vespacatania Inviato 31 dicembre 2015 - 00:12 Share Inviato 31 dicembre 2015 - 00:12 Salve, sto iscrivendo la mia vespa al registro storico ecc. Per ottenere l'assicurazione agevolata. Il problema sorge quando devo consegnare le 4 foto , il motore risulta con una sigla diversa da quella della serie . Mi hanno detto che ho bisogno di una foto anche di un motore anche di un'altra vrspa con la sigla vnl3m. Qualcuno mi potrebbe fare il grande favore di darmi una foto della suddetta sigla? Altri aiuti? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 31 dicembre 2015 - 07:00 Share Inviato 31 dicembre 2015 - 07:00 Compra un motore vnl3m o anche solo i carter e lo monti al posto di quello che c'è. Non esiste altra possibilità se vorrai passare le revisioni in futuro. Mi spiace sentire un conterraneo che si esprime con queste richieste, diamo la stura al fatto che al sud siamo disponibili ad imbrogliare, ecc. ecc. Sent from my iPad using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snello Inviato 31 dicembre 2015 - 08:35 Share Inviato 31 dicembre 2015 - 08:35 piuttosto ti conviene iscriverti anche on line a qualche vespaclub che abbia una convenzione con l'assisurazione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alkatraz Inviato 31 dicembre 2015 - 09:52 Share Inviato 31 dicembre 2015 - 09:52 Anche se qualcuno ti presterebbe il numero e sigla motore e riesci a iscriverla al registro storico sul certificato risulterebbe quel numero e quella sigla per sempre, cambia i carter e' la cosa piu' giusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 31 dicembre 2015 - 10:48 Share Inviato 31 dicembre 2015 - 10:48 Forse riesco a farti fare uno scambio, che motore è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 31 dicembre 2015 - 11:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 dicembre 2015 - 11:28 Non puoi fotografare un altro motore, perché le foto devono essere due, una della punzonatura del motore ed un'altra dell'insieme del motore montato sulla vespa. Rischi che non solo non te la accettino, ma che comunichino la cosa alla polizia stradale, non hanno molta pazienza con chi li vuole prendere per i fondelli. Inoltre, come da regolamento, che ti consiglio di leggere, questo tipo di richieste non può essere fatto nel forum, per cui chiudo il topic. Ciao, Gino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts