luchinorompino Inviato Dicembre 31, 2015 Inviato Dicembre 31, 2015 Salve a tutti Ho la mia vespa GL che ho rimesso in circolazione nel 2013. Era radiata, e ho fatto tutte le pratiche in motorizzazione e PRA X rimetterla in circolazione. Veniamo al dunque. Una volta reimmessa in circolazione, la revisione, deve fatta ogni 4 anni come se la data di rimessa in circolazione fosse la prima immatricolazione oppure ogni 2? Grazie in anticipo 0 Cita
GiPiRat Inviato Gennaio 1, 2016 Inviato Gennaio 1, 2016 Che io sappia ogni 2. Esatto, ogni due anni. La regola dei 4 anni vale solo per la prima immatricolazione. Ciao, Gino 0 Cita
luchinorompino Inviato Gennaio 1, 2016 Autore Inviato Gennaio 1, 2016 E allora come rientro dalle ferie vado subito, visto che ho rifatto l'assicurazione ora e la revisione è scaduta a ottobre 2015. C'è una tariffa agevolata o paga normale? 0 Cita
luchinorompino Inviato Gennaio 2, 2016 Autore Inviato Gennaio 2, 2016 Bon Grazie a tutti e buon 2016 0 Cita
Recommended Posts