Paquitoo Inviato 3 gennaio 2016 - 10:15 Share Inviato 3 gennaio 2016 - 10:15 Salve, sono nuovo su questo forum. Ho comprato una vespa 50 special ad un ottimo prezzo. Solo che ha la ruota posteriore molto spostata a sinistra rispetto alla linea del telaio, ma guidandola non si percepisce. Ora ho fatto vedere la vespa al meccanico e ha detto tutto ok. Ho fatto vedere la foto della vespa ad un altro meccanico e ha collegato lo spostamento del telaio al fatto che la ruota sia spostata. Secondi il primo meccanico sono i silent block. Di chi mi devo fidare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 3 gennaio 2016 - 11:44 Share Inviato 3 gennaio 2016 - 11:44 è un difetto comune, nelle vespe con silent block ancora originali... Esteticamente non è molto bella da vedere, però la puoi usare tranquillamente... i silent si possono cambiare abbastanza facilmente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paquitoo Inviato 3 gennaio 2016 - 12:29 Autore Share Inviato 3 gennaio 2016 - 12:29 Allora non é un difetto del telaio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sharkettino Inviato 3 gennaio 2016 - 20:10 Share Inviato 3 gennaio 2016 - 20:10 Dovrebbe trattarsi dei silent 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 4 gennaio 2016 - 14:45 Share Inviato 4 gennaio 2016 - 14:45 Salve, sono nuovo su questo forum. Ho comprato una vespa 50 special ad un ottimo prezzo. Solo che ha la ruota posteriore molto spostata a sinistra rispetto alla linea del telaio, ma guidandola non si percepisce. Ora ho fatto vedere la vespa al meccanico e ha detto tutto ok. Ho fatto vedere la foto della vespa ad un altro meccanico e ha collegato lo spostamento del telaio al fatto che la ruota sia spostata. Secondi il primo meccanico sono i silent block. Di chi mi devo fidare? del primo meccanico. La ruota spostata è una conseguenza. Se vuoi provare a cambiare i silent block la miglior guida è questa. http://www.vespaforever.net/sostituire-silent-block.htm se vuoi vedere un video...per togliere gli originali (tubo in pezzo unico) e montare quelli dell'ET3 (tubo in 2 pezzi) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paquitoo Inviato 4 gennaio 2016 - 14:47 Autore Share Inviato 4 gennaio 2016 - 14:47 Va bene. Grazie mille per la disponibilità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts