ittogami17 Inviato 3 gennaio 2016 - 13:51 Share Inviato 3 gennaio 2016 - 13:51 Ciao a tutti, qualcuno ha effettuato la modifica in questione? Nello smontare il motore mi sono reso conto che il cuscinetto ruota era arrugginito, il parapolvere non tiene molto evidentemente. Se non ho capito male mi serve un tamburo con il diametro 30 rettificato, è corretto? Questo foro va chiuso? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 3 gennaio 2016 - 18:44 Share Inviato 3 gennaio 2016 - 18:44 Ciao a tutti, qualcuno ha effettuato la modifica in questione? Nello smontare il motore mi sono reso conto che il cuscinetto ruota era arrugginito, il parapolvere non tiene molto evidentemente. Se non ho capito male mi serve un tamburo con il diametro 30 rettificato, è corretto? Questo foro va chiuso? [ATTACH=CONFIG]158546[/ATTACH] grazie Discussione da officina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittogami17 Inviato 3 gennaio 2016 - 18:59 Autore Share Inviato 3 gennaio 2016 - 18:59 ho sbagliato scusate, qualche Moderatore può spostarlo? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 gennaio 2016 - 20:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 gennaio 2016 - 20:55 La modifica è fattibilissima. Io l'ho eseguita su diversi carter, facendo saldare il foro di drenaggio dell'olio. Fatto questo, ti basta montare un tamburo che colletto rettificato, che sia da 27 mm (preArcobaleno) o 30 mm (Arcobaleno), poco importa. Basta adeguare il paraolio. Il cuscinetto di conseguenza deve essere preferibilmente del tipo non schermato, o comunque privato delle protezioni e lubrificato dall'olio del cambio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittogami17 Inviato 4 gennaio 2016 - 07:36 Autore Share Inviato 4 gennaio 2016 - 07:36 La modifica è fattibilissima.Io l'ho eseguita su diversi carter, facendo saldare il foro di drenaggio dell'olio. Fatto questo, ti basta montare un tamburo che colletto rettificato, che sia da 27 mm (preArcobaleno) o 30 mm (Arcobaleno), poco importa. Basta adeguare il paraolio. Il cuscinetto di conseguenza deve essere preferibilmente del tipo non schermato, o comunque privato delle protezioni e lubrificato dall'olio del cambio. ottimo, grazie procedo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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