snello Inviato 3 gennaio 2016 - 15:39 Share Inviato 3 gennaio 2016 - 15:39 ho a disposizione dei carter vnl2m vorrei metterci albero ed ingranaggi di una cosa 200"praticamente px a parte la spalla albero" cosi di avere un motorello di scorta 177- 24 ecc,il problema è che mi sono accorto che i cuscinetti ,paraoli,e posizionamento di questi sono diversi da un classico px ,per esempio dalla parte della frizione prima va il cuscinetto poi il paraolio poi il seger . poi dal lato volano ce un paraolio piu grande in lamiera di cui ignoravo l'esistenza . la domanda è: si puo' fare cambiando i vari componenti ????? secondo voi ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 3 gennaio 2016 - 16:29 MODERATOR Share Inviato 3 gennaio 2016 - 16:29 Non puoi montare l'albero motore PX nei carter GT, cosi come non puoi montare il cambio della Cosa senza modificare gli alloggiamenti del primario. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snello Inviato 3 gennaio 2016 - 21:28 Autore Share Inviato 3 gennaio 2016 - 21:28 Non puoi montare l'albero motore PX nei carter GT, cosi come non puoi montare il cambio della Cosa senza modificare gli alloggiamenti del primario. ero quasi convinto che il problema fosse solo nel discorso : trovare i cuscinetti e i paraoli adatti invece ce altro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts