Vispin Inviato 4 gennaio 2016 - 13:15 Share Inviato 4 gennaio 2016 - 13:15 Buongiorno, girovagando su duepercento mi sono imbattuto in questi "accessori" http://www.duepercento.com/product_info.php?manufacturers_id=81&products_id=854 . Dalla foto capisco che sono come dei pistoncini da mettere sul lato destro nel posto delle viti che tengono su il motore e che in caso di caduta riparino un pò dall'impatto la carrozzeria... Secondo voi potrei montarli sulla mia Vespa V? Avanzerebbero di tanto fuori? Qualcuno di voi ha esperienze? Grazie in anticipo:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 4 gennaio 2016 - 14:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 gennaio 2016 - 14:31 non ho esperienza con questi accessori.. ma non cambia tanto rispetto la foto che c'è nel sito.. sempre di smallframe si tratta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vispin Inviato 4 gennaio 2016 - 14:47 Autore Share Inviato 4 gennaio 2016 - 14:47 Allora aspettiamo qualcuno che se ne intenda di più Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 4 gennaio 2016 - 15:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 gennaio 2016 - 15:01 c'è poco da intendere.. la vespa V è, a livello, attacco motore, uguale alle altre smallframe... quindi, come ho precedentemente scritto, gli accessori in oggetto sporgono uguale come nell'immagine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 4 gennaio 2016 - 15:02 Share Inviato 4 gennaio 2016 - 15:02 Per 51 € preferirei graffiare la Vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pegaso70 Inviato 4 gennaio 2016 - 16:00 Share Inviato 4 gennaio 2016 - 16:00 Interessante! Ma una volta montati sono come un pugno in un occhio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vispin Inviato 4 gennaio 2016 - 16:08 Autore Share Inviato 4 gennaio 2016 - 16:08 Secondo me si può anche fare visto che mettere a posto uno sportello bollato costa un bel po' Voi che ne pensate ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 4 gennaio 2016 - 16:34 Share Inviato 4 gennaio 2016 - 16:34 Secondo me non servono a molto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vispin Inviato 4 gennaio 2016 - 17:10 Autore Share Inviato 4 gennaio 2016 - 17:10 Secondo me non servono a molto Perché secondo te non servono a molto? Così giusto per curiosità Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 4 gennaio 2016 - 17:41 Share Inviato 4 gennaio 2016 - 17:41 Prova ad appoggiare la vespa su un fianco e capisci il perché 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vispin Inviato 4 gennaio 2016 - 17:47 Autore Share Inviato 4 gennaio 2016 - 17:47 Prova ad appoggiare la vespa su un fianco e capisci il perché Perché dovrei mai appoggiare la vespa sul fianco ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 4 gennaio 2016 - 19:09 Share Inviato 4 gennaio 2016 - 19:09 Per fare certi interventi io la corico su un fianco,non avendo un sollevatore ...Comunque il mio intento era quella di mostrarti praticamente che in caso di caduta non proteggerebbero granchè ... se poi ti piacciono esteticamente è un altro paio di maniche 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vispin Inviato 4 gennaio 2016 - 19:20 Autore Share Inviato 4 gennaio 2016 - 19:20 Per fare certi interventi io la corico su un fianco,non avendo un sollevatore ...Comunque il mio intento era quella di mostrarti praticamente che in caso di caduta non proteggerebbero granchè ... se poi ti piacciono esteticamente è un altro paio di maniche Come mai non proteggono? Sono come delle sospensioni laterali... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts