peppins Inviato 11 gennaio 2016 - 20:11 Share Inviato 11 gennaio 2016 - 20:11 Con rapporti 23/68 arrivi a queste velocità così alte? Mi sa i carter del MY si prestano meglio alle elaborazioni. Avrei pensato lo stesso degli strumenti del MY, molto generosi, ma Vespa 30 ha postato un rilevamento GPS. Il problema è un altro... Quel cilindro con quei travasi enormi, va raccordato. Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 11 gennaio 2016 - 20:12 Share Inviato 11 gennaio 2016 - 20:12 Mi sa i carter del MY si prestano meglio alle elaborazioni.Avrei pensato lo stesso degli strumenti del MY, molto generosi, ma Vespa 30 ha postato un rilevamento GPS. Il problema è un altro... Quel cilindro con quei travasi enormi, va raccordato. Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk Eh appunto, senza aver raccordato come fa ad avere prestazioni cosi ottime? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaPlaya Inviato 11 gennaio 2016 - 20:16 Share Inviato 11 gennaio 2016 - 20:16 Direi con due calcoli che la prende con i giri quella velocità!!! 7300 giri sicuramente!!! Un ottimo risultato senza aver raccordato!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaPlaya Inviato 11 gennaio 2016 - 20:19 Share Inviato 11 gennaio 2016 - 20:19 C'è da capire fasi di aspirazione albero abbia il My! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 11 gennaio 2016 - 20:21 Share Inviato 11 gennaio 2016 - 20:21 Direi con due calcoli che la prende con i giri quella velocità!!! 7300 giri sicuramente!!! Un ottimo risultato senza aver raccordato!!! Raggiungibile sa tutti quelli che vogliono montarolo p&p, ma abbiamo tralasciato una cosa nell'analizzare il mezzo del Doc. Vespa30... lo scarico che ha!!! È quello l'asso nella manica. Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 11 gennaio 2016 - 20:23 Share Inviato 11 gennaio 2016 - 20:23 Raggiungibile sa tutti quelli che vogliono montarolo p&p, ma abbiamo tralasciato una cosa nell'analizzare il mezzo del Doc. Vespa30... lo scarico che ha!!!È quello l'asso nella manica. Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk Quindi è lo scarico pinasco touring che fa raggiungere quelle velocità? Io con la megadella V4T non arrivo a 117 km/h 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaPlaya Inviato 11 gennaio 2016 - 20:24 Share Inviato 11 gennaio 2016 - 20:24 Espansione e rapporti non troppo lunghi!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 11 gennaio 2016 - 20:28 Share Inviato 11 gennaio 2016 - 20:28 Bisognerebbe vedere come si comporta con una Megadella o una Dorna. Pensare che la Pinasco touring c'è l'ho abbandonata e incelofanata sullo scaffale.... Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaPlaya Inviato 11 gennaio 2016 - 20:47 Share Inviato 11 gennaio 2016 - 20:47 Girando alto bisogna darle da bere cmq!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 11 gennaio 2016 - 20:52 Share Inviato 11 gennaio 2016 - 20:52 Girando alto bisogna darle da bere cmq!!! È quello che ho sempre sostenuto. Quel GT non è un DR. Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 12 gennaio 2016 - 09:14 Share Inviato 12 gennaio 2016 - 09:14 Puoi avere travasi enormi, raccordare tutto, ma purtroppo non esistono mai due cilindri uguali, semmai simili. Stessa cosa per le marmitte. Io personalmente ho chiuso il motore a Vespista84, ho raccordato perfettamente tutti u travasi per quanto possibile al carter, ( precedente proprietario aveva fatto lavori molto approssimativi, la termica lavora, la vespa va molto meglio ora rispetto a prima. Chiuso il motore con tutti i canoni, per ora sembra che non superi i 105, mah. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 12 gennaio 2016 - 09:17 Share Inviato 12 gennaio 2016 - 09:17 Puoi avere travasi enormi, raccordare tutto, ma purtroppo non esistono mai due cilindri uguali, semmai simili. Stessa cosa per le marmitte. Io personalmente ho chiuso il motore a Vespista84, ho raccordato perfettamente tutti u travasi per quanto possibile al carter, ( precedente proprietario aveva fatto lavori molto approssimativi, la termica lavora, la vespa va molto meglio ora rispetto a prima. Chiuso il motore con tutti i canoni, per ora sembra che non superi i 105, mah. Fra 1000 km misuriamo lo squish e facciamo spianare la testa, vediamo se migliora la situazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lexodus82 Inviato 12 gennaio 2016 - 10:55 Autore Share Inviato 12 gennaio 2016 - 10:55 Bisognerebbe vedere come si comporta con una Megadella o una Dorna.Pensare che la Pinasco touring c'è l'ho abbandonata e incelofanata sullo scaffale.... Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk Non è che la vendi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 12 gennaio 2016 - 11:01 Share Inviato 12 gennaio 2016 - 11:01 non è che la vendi? Dici a me? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lexodus82 Inviato 12 gennaio 2016 - 11:10 Autore Share Inviato 12 gennaio 2016 - 11:10 no a peppins, scusa non avevo citato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 12 gennaio 2016 - 12:45 Share Inviato 12 gennaio 2016 - 12:45 Ti mando un MP Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 12 gennaio 2016 - 15:00 Share Inviato 12 gennaio 2016 - 15:00 Stamattina, giusto per rimanere in tema di rapporti, mi son fatto un giro montando il pignone da 22 DD sulla 64... Risultato, motore molto aggressivo, come dice qualcuno, in prima e seconda, la ruota anteriore litiga con lasfalto e di quarta riprendendola dai bassi giri riprende subito e raggiunge il fondo scala dello strumento. Premesso che al momento sto girando con padella originale, per motivi che qualcuno sa'. Questo cilindro non fa rimpiangere lo storico e amato Polini che guardo ancora con ammirazione sullo scaffale a cui darò nuova vita. Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 12 gennaio 2016 - 17:15 Share Inviato 12 gennaio 2016 - 17:15 .....................Questo cilindro non fa rimpiangere lo storico e amato Polini .......................... Esattamente quello che ho pensato io tornando alle elaborazioni dopo 15 anni di astinenza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 12 gennaio 2016 - 19:33 Share Inviato 12 gennaio 2016 - 19:33 Esattamente quello che ho pensato io tornando alle elaborazioni dopo 15 anni di astinenza!_5: Son curioso di questo tuo settaggio. Prima o poi ti becco in tangenziale Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 12 gennaio 2016 - 20:55 Share Inviato 12 gennaio 2016 - 20:55 A presto spero....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lexodus82 Inviato 12 gennaio 2016 - 21:55 Autore Share Inviato 12 gennaio 2016 - 21:55 la vespa è pronta, domani si prova!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 13 gennaio 2016 - 06:05 Share Inviato 13 gennaio 2016 - 06:05 la vespa è pronta, domani si prova!!!! Provala e aggiornaci. Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lexodus82 Inviato 13 gennaio 2016 - 20:02 Autore Share Inviato 13 gennaio 2016 - 20:02 Мамма mia che differenza!!! La vespa va a bomba!! Non ho tirato perchè pioveva e perchè francamente dai 100 in su me la faccio addosso. Ma in generale una terza che spinge cosi' prima me la sognavo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 13 gennaio 2016 - 20:04 Share Inviato 13 gennaio 2016 - 20:04 Мамма mia che differenza!!! La vespa va a bomba!! Non ho tirato perchè pioveva e perchè francamente dai 100 in su me la faccio addosso. Ma in generale una terza che spinge cosi' prima me la sognavo Molto bene, sono contento per te, ma prima di questo gruppo termico cosa avevi prima? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lexodus82 Inviato 13 gennaio 2016 - 20:10 Autore Share Inviato 13 gennaio 2016 - 20:10 Originale semplicemente scatalizzato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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