Vespa30 Inviato 13 gennaio 2016 - 20:21 Share Inviato 13 gennaio 2016 - 20:21 Oritmo. ....un altro Magny Cours pugliese. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 13 gennaio 2016 - 20:21 Share Inviato 13 gennaio 2016 - 20:21 Originale semplicemente scatalizzato! Eh beh ci credo che noti la differenza. Cosa avevi 125 o 150? Di che anno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 13 gennaio 2016 - 20:29 Share Inviato 13 gennaio 2016 - 20:29 Praticamente dal giorno alla notte Ora rodaggio per bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 13 gennaio 2016 - 20:51 Share Inviato 13 gennaio 2016 - 20:51 Praticamente dal giorno alla notte Ora rodaggio per bene. Ora tocca a te raccordare. Non farlo soffrire quel poverino, apri e opera... Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 13 gennaio 2016 - 21:04 Share Inviato 13 gennaio 2016 - 21:04 Per ora me lo godo così..... più in là forse! Di sicuro non ho bisogno di più velocità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 14 gennaio 2016 - 11:57 Share Inviato 14 gennaio 2016 - 11:57 Per ora me lo godo così.....più in là forse! Di sicuro non ho bisogno di più velocità. Non è una questione di velocità finale. Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lexodus82 Inviato 14 gennaio 2016 - 13:53 Autore Share Inviato 14 gennaio 2016 - 13:53 Infatti è la spinta che cambia radicalmente. CMq ho un px150My del 2006. Era un polmone inverosimile.... da essere costantemente magro anche col 132, dopo i lavori oggi ero cosi' grasso che a motore caldo non riuscivo a partire da fermo al semaforo se davo troppo acceleratore!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 14 gennaio 2016 - 13:55 Share Inviato 14 gennaio 2016 - 13:55 Infatti è la spinta che cambia radicalmente. CMq ho un px150My del 2006. Era un polmone inverosimile.... Beh allora ci credo bene che noti tanta differenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 14 gennaio 2016 - 14:33 Share Inviato 14 gennaio 2016 - 14:33 Penso comunque si riferisca alla differenza che ha notato raccordando. Prima, se non ricordo male era p&p, o sto facendo confusione? Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 14 gennaio 2016 - 14:34 Share Inviato 14 gennaio 2016 - 14:34 Penso comunque si riferisca alla differenza che ha notato raccordando.Prima, se non ricordo male era p&p, o sto facendo confusione? Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk Quando dice era un polmone, penso proprio che si riferisca al 150 catalizzato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 14 gennaio 2016 - 14:45 Share Inviato 14 gennaio 2016 - 14:45 Quando dice era un polmone, penso proprio che si riferisca al 150 catalizzato Ah OK allora Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lexodus82 Inviato 14 gennaio 2016 - 16:17 Autore Share Inviato 14 gennaio 2016 - 16:17 Si si da originale era un polmone. Col pinasco p&p non ho potuto provare granché. Ero in rodaggio e andavo piano.. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 14 gennaio 2016 - 16:18 Share Inviato 14 gennaio 2016 - 16:18 Si si da originale era un polmone. Col pinasco p&p non ho potuto provare granché. Ero in rodaggio e andavo piano.. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quanto ti faceva di velocità massima da originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lexodus82 Inviato 14 gennaio 2016 - 17:29 Autore Share Inviato 14 gennaio 2016 - 17:29 85 col tachimetro suo...... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 14 gennaio 2016 - 18:16 Share Inviato 14 gennaio 2016 - 18:16 Prova sempre con il GPS...............hai tutta la 16 BIS a disposizione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 14 gennaio 2016 - 18:43 Share Inviato 14 gennaio 2016 - 18:43 Prova sempre con il GPS...............hai tutta la 16 BIS a disposizione!_5: Meglio A 14. Anzi noo!!! ci sono i tutor Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 14 gennaio 2016 - 19:32 Share Inviato 14 gennaio 2016 - 19:32 Scrivi la tua configurazione dettagliata in questa discussione: http://www.vesparesources.com/34-tuning-largeframe/46233-quot-testo-unico-quot-sul-pinasco-177 può servire sempre Ujaguar 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 14 gennaio 2016 - 21:07 Share Inviato 14 gennaio 2016 - 21:07 Meglio A 14.Anzi noo!!! ci sono i tutor Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk Esattamente..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yurgen Inviato 14 gennaio 2016 - 22:25 Share Inviato 14 gennaio 2016 - 22:25 ciao ragazzi, anche io sono in ballo con MC candela centrale partenza px125 arcobaleno. preso albero anticipato mazzucchelli, carburo 24 dell'orto, primaria 22 denti, cambiato tutti cuscinetti paraoli e travasi. stavo pensando di prendere il filtro aria T5, ma devo cambiare il coperchio vero? vi allego foto lavori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 14 gennaio 2016 - 22:33 Share Inviato 14 gennaio 2016 - 22:33 Cambia paraolio lato frizione!! Per evitare che ti esca quello che hai montato devi usare colla!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 15 gennaio 2016 - 07:07 Share Inviato 15 gennaio 2016 - 07:07 Cambia paraolio lato frizione!! Per evitare che ti esca quello che hai montato devi usare colla!!! Molto francamente se di corteco blu si tratta non ho avuto mai problemi..... Anzi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 15 gennaio 2016 - 12:26 Share Inviato 15 gennaio 2016 - 12:26 Molto francamente se di corteco blu si tratta non ho avuto mai problemi..... Anzi. Quoto. Mai avuto problemi con i corteco blu Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lexodus82 Inviato 30 gennaio 2016 - 18:27 Autore Share Inviato 30 gennaio 2016 - 18:27 A distanza di 2 settimane, qualche impressione. La vespa tira parecchio, non so ancora la velocità max perché 1) voglio evitare tiratone per ancora qualche km 2) me la faccio sotto Posso dire però che la seconda e la terza spingono un sacco e anche la quarta regge bene anche nei falso piani. Mi sorge un dubbio sulla carburazione però. Quando il motore é ben caldo, da fermo, se accelero per ripartire (specialmente in 2 o in salita) non sale di giri finché non lascio un po' il gas, sembra si affoghi, per poi partire a palla. Mi sembra grassa! Che ne dite? Monto un 134 di max ma dopo la prova candela in terza, il risultato é stata una candela molto chiara Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 30 gennaio 2016 - 18:39 Share Inviato 30 gennaio 2016 - 18:39 Con marmitta originale 134? Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lexodus82 Inviato 30 gennaio 2016 - 18:44 Autore Share Inviato 30 gennaio 2016 - 18:44 Si originale Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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