Vai al contenuto

Sono andato lungo...

Stefano1964
 Share

Recommended Posts

:rabbia: ...proprio così, stamattina, ripartendo ad un semaforo, mentre piegavo a sx per superare un'auto, il guidatore ha pensato bene di frenare.

Frenata in piega, anteriore in scivolata, Vespa lunga sull'asfalto, con me sotto.

Non ho fatto nemmeno in tempo ad impaurirmi, imprecazioni varie, un altro scooterista mi ha aiutato a tirare su la povera GT, con il bordo scudo grattuggiato e la chiappa sx molto ammaccata.

Ginocchio sbucciato e dolore al costato causato dal cellulare nella tasca della giacca, ma niente altro, in questo mi è andata bene.

Mentre tornavo a casa ho pensato che con Vespa Caterina, che guido sempre con la massima prudenza, non sarebbe successo. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Miiiiiiiiiiii, ma che è, un'epidemia romana? Ieri Francesco, oggi tu. Romaniiiiiiiiiiiiii, fateve na grattata!!! Sgrat sgrat!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mi spiace! Ma tutto sommato è andata bene, dai.. Buona convalescenza per i piccoli "ricordi"... ;-)

Troppi automobilisti incompetenti sulle nostre strade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a mè spiace tanto per l'accaduto. A certi automobilisti andrebbe tolta la patente!! Per fortuna non è andata malaccio....poteva andar peggio. Solidarietà piena e auguri per una pronta guarigione!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma uffi!!!

troppi automobilisti e punto!

(inteso come punto, non come fiat punto.. )

no no!! inteso proprio come la fiat punto.

auguri a te, fortuna che non ti sei rotto niente che fa un maaaaaaaaale, e anche alla vespa, di pronta guarigione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
perchè 200 frull?!

Perchè, come li chiami quegli aggeggi che vende da un po' di tempo mamma Paiggio che portano il nome Vespa?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Miiiiiiiiiiii, ma che è, un'epidemia romana? Ieri Francesco, oggi tu. Romaniiiiiiiiiiiiii, fateve na grattata!!! Sgrat sgrat!

ma e France'?

Francesco, sarebbe Higlander. Anche lui è caduto, ieri. Era con la moglie in vespa. Per fortuna si sono fatti poco male, e la moglie meno di lui. Entro una settimana, conta di essere di nuovo in vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna si sono fatti poco male, e la moglie meno di lui. Entro una settimana, conta di essere di nuovo in Vespa.

era questo che volevo sapere!!!

'assie, Senato'!

(che era Highlander l'avevo capito, mica pensavo a Francesco Totti! :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, fa smpre piacere ricevere saluti ed auguri... Intanto mi sta venedo il piedone, evidentemente è rimasto sotto la Vespa durante la scivolata, ma finchè non mi sono seduto stasera non mi ha fatto male... Porca pu...na!

E domenica c'è il raduno di Terracina!

Speriamo l'allarme rientri entro domani sera...

Cmq ricambio i saluti, e non parlate male della Vespafrull! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti