ricmusic Inviato 4 aprile 2008 - 21:52 Share Inviato 4 aprile 2008 - 21:52 mi raccomando ghiaccio e voltaren o antinfiammatorio equivalente...a volontà altrimenti hai voglia....altro che raduno. Auguroni e pronta guarigione. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaRom Inviato 4 aprile 2008 - 22:32 Share Inviato 4 aprile 2008 - 22:32 è un vasodilatatore il voltaren.. appena dopo un trauma va evitato... Aspetta se vuoi imbombarti, così al raduno non puoi mangiare dal mal di stomaco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 5 aprile 2008 - 04:59 ADMIN Administrators Share Inviato 5 aprile 2008 - 04:59 Occhio al piede, non sforzarlo almeno per qualche giorno! E mannaggia alla miseria e mannaggia agli automobilisti che se ne infischiano delle 2ruote!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 aprile 2008 - 05:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 aprile 2008 - 05:59 Grazie ragazzi, fa smpre piacere ricevere saluti ed auguri... Intanto mi sta venedo il piedone, evidentemente è rimasto sotto la Vespa durante la scivolata, ma finchè non mi sono seduto stasera non mi ha fatto male... Porca pu...na! E domenica c'è il raduno di Terracina! Speriamo l'allarme rientri entro domani sera... Cmq ricambio i saluti, e non parlate male della Vespafrull! Spero per te che l'allarme rientri e in fretta, più per il tuo piede che per il raduno. Riguardo l'ultimo tuo appello, se almeno togliessi la prima parte del nome, potremmo provarci, ma così.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts