goloritze Inviato 6 gennaio 2016 - 11:55 Share Inviato 6 gennaio 2016 - 11:55 Salve a tutti, ho da poco acquistato una vespa 50 special 4 marce con 102 pinasco, carburatore 19. Ho intenzione di cambiare il cilindro, vorrei metterci un 90 polini e tenere il carburatore, ma non so proprio che campana frizione metterci. Nel paese dove abito ci sono molte salite e quindi mi servirebbe una moto veloce in pianura ma che riesca a tirare bene in salita. Cosa mi consigliate? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 6 gennaio 2016 - 13:31 Share Inviato 6 gennaio 2016 - 13:31 (modificato) Ciao e benvenuto. Ti suggerisco di passare in "Piazzetta" per la presentazione, .. la usiamo come consuetudine su VR. Poi, se ti va, spiega in maniera dettagliata la storia del tuo suggestivo nickname ed ancora .. del perché a Baunei c'è una chiesa dedicata a San Nicola di Bari. Benvenuto ancora e buona permanenza. P.S. Sarebbe il caso di scriverlo in Campidanese Modificato 6 gennaio 2016 - 13:38 da gigler 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goloritze Inviato 6 gennaio 2016 - 17:38 Autore Share Inviato 6 gennaio 2016 - 17:38 Ciao e benvenuto.Ti suggerisco di passare in "Piazzetta" per la presentazione, .. la usiamo come consuetudine su VR. Poi, se ti va, spiega in maniera dettagliata la storia del tuo suggestivo nickname ed ancora .. del perché a Baunei c'è una chiesa dedicata a San Nicola di Bari. Benvenuto ancora e buona permanenza. P.S. Sarebbe il caso di scriverlo in Campidanese Lo faro subito.. Baunei è in ogliastra non in campidano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 6 gennaio 2016 - 18:04 Share Inviato 6 gennaio 2016 - 18:04 Lo faro subito..Baunei è in ogliastra non in campidano. Certo che sei in Ogliastra ma, seppure Baunei sia geograficamente più vicina alla zona di inflessione Nuorese o Logudurese piuttosto che alla Piana del Campidano, la lingua è di ceppo Campidanese. Pensa se fossi stato di Arzachena, ...... ti avrei chiesto una descrizione in "Corso Oltramontano". Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vispin Inviato 8 gennaio 2016 - 13:07 Share Inviato 8 gennaio 2016 - 13:07 Come campana ti consiglio una 24/72 denti dritti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 8 gennaio 2016 - 13:30 Share Inviato 8 gennaio 2016 - 13:30 Ciao, intanto perché vorresti passare da un 102 Pinasco (non hai detto se ghisa o alluminio) ad un 85 (credo che per "90 Polini" ti ti riferisca a quel cilindro)? Che rapportatura hai ora? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vispin Inviato 8 gennaio 2016 - 16:31 Share Inviato 8 gennaio 2016 - 16:31 Non vedo motivo di passare ad un 85 Polini in quanto il 102 pinasco è un buon motore bello tranquillo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts