Vai al contenuto

campana frizione vespa

goloritze
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho da poco acquistato una vespa 50 special 4 marce con 102 pinasco, carburatore 19.

Ho intenzione di cambiare il cilindro, vorrei metterci un 90 polini e tenere il carburatore, ma non so proprio che campana frizione metterci. Nel paese dove abito ci sono molte salite e quindi mi servirebbe una moto veloce in pianura ma che riesca a tirare bene in salita.

Cosa mi consigliate?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

Ti suggerisco di passare in "Piazzetta" per la presentazione, .. la usiamo come consuetudine su VR.

Poi, se ti va, spiega in maniera dettagliata la storia del tuo suggestivo nickname ed ancora .. del perché a Baunei c'è una chiesa dedicata a San Nicola di Bari.

Benvenuto ancora e buona permanenza.

P.S. Sarebbe il caso di scriverlo in Campidanese

Modificato da gigler
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

Ti suggerisco di passare in "Piazzetta" per la presentazione, .. la usiamo come consuetudine su VR.

Poi, se ti va, spiega in maniera dettagliata la storia del tuo suggestivo nickname ed ancora .. del perché a Baunei c'è una chiesa dedicata a San Nicola di Bari.

Benvenuto ancora e buona permanenza.

P.S. Sarebbe il caso di scriverlo in Campidanese

Lo faro subito..

Baunei è in ogliastra non in campidano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo faro subito..

Baunei è in ogliastra non in campidano.

Certo che sei in Ogliastra ma, seppure Baunei sia geograficamente più vicina alla zona di inflessione Nuorese o Logudurese piuttosto che alla Piana del Campidano, la lingua è di ceppo Campidanese.

Pensa se fossi stato di Arzachena, ...... ti avrei chiesto una descrizione in "Corso Oltramontano".

Ciao ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti