Utenti Registrati senatore Inviato 4 aprile 2008 - 17:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 aprile 2008 - 17:14 http://cgi.ebay.it/vespa_W0QQitemZ180228750070QQihZ008QQcategoryZ9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 4 aprile 2008 - 17:19 Share Inviato 4 aprile 2008 - 17:19 Si come nn conosci la vespa 127 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
120BPM Inviato 4 aprile 2008 - 18:10 Share Inviato 4 aprile 2008 - 18:10 Boh? Certo che la gente non finisce mai di stupire........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinza Inviato 4 aprile 2008 - 18:26 Share Inviato 4 aprile 2008 - 18:26 Il tipo si chiama moncherino..tutto un programma. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioRico Inviato 4 aprile 2008 - 18:27 Share Inviato 4 aprile 2008 - 18:27 sisisisisisi va bene che non è una vespa ma una 127 è pur sempre una 127. se poi è una II serie tanto di cappello. aaaaaahhh che bella macchinetta, la miglior FIAT che sia mai stata prodotta eppoi è un po' come una vespa, ferma 20 anni nel garage del nonno, gonfiatina alle ruote, cambio olio, cambio batteria, benzina, tiratina di aria, giro di chiave e il motore "ruggisce" di nuovo come ai vecchi tempi. è proprio vero che una volta le cose le sapevano fare come dio comandava. scusate, divagazioni sul personale. però che ricordi...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 4 aprile 2008 - 18:31 Share Inviato 4 aprile 2008 - 18:31 Mio padre ne aveva una rossa, molto bella, magari se più in la trovo un 127 SPORT lo prendo al volo!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioRico Inviato 4 aprile 2008 - 18:36 Share Inviato 4 aprile 2008 - 18:36 la sport I serie? maròòòòòòòòòòòò!! una putenza! la sport arancio è il mio sogno proibito e l'avrei presa anche io ma, resterà proibito ancora per un po' visto che chiedono attorno ai 4000-5000. lospecial ti devo ragguagliare.....PM... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 4 aprile 2008 - 19:35 Share Inviato 4 aprile 2008 - 19:35 Pensare che poco tempo fa un signore del mio paese l'ha demolita e io non ne sapevo nulla, che peccato!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 4 aprile 2008 - 20:11 Share Inviato 4 aprile 2008 - 20:11 Dalle mie parti circola una rarissima 127 5 porte , colo sabbia , abbastanza ben messa . E' di un vecchietto che ogni tanto la usa per il paese . E' veramente rara , che io mi ricordi anche in quegli anni le 5 porte erano pochissimo diffuse , figuriamoci oggi ... Ciao GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 4 aprile 2008 - 20:12 Share Inviato 4 aprile 2008 - 20:12 Cavolo io avevo un 127 rosso prima serie !!! Mi ricordo a La Thuile con i parenti con le loro belle volvo tutte inchiodate a -18 e il mio 127 che, a fatica, ma partiva Va be non sarà una Vespa ma guarda che scompiglio ha creato !!!! Magari ce l'acessi ancora...con quello che costa il ferro adesso Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WalterGL Inviato 5 aprile 2008 - 11:26 Share Inviato 5 aprile 2008 - 11:26 sisisisisisi va bene che non è una Vespa ma una 127 è pur sempre una 127. se poi è una II serie tanto di cappello.aaaaaahhh che bella macchinetta, la miglior FIAT che sia mai stata prodotta eppoi è un po' come una Vespa, ferma 20 anni nel garage del nonno, gonfiatina alle ruote, cambio olio, cambio batteria, benzina, tiratina di aria, giro di chiave e il motore "ruggisce" di nuovo come ai vecchi tempi. è proprio vero che una volta le cose le sapevano fare come dio comandava. scusate, divagazioni sul personale. però che ricordi...... Mica come le attuali FIAT. Ho una Punto del 2000, che se non fosse che: 1) Fa una media di quasi 16 con un litro; 2) E' comoda come una Croma; 3) E' un go-kart da guidare; 4) Ha l'impianto stereo curato dal sottoscritto; 5) Non ho i soldi per cambiarla. Non fosse per i punti di cui sopra (in cui il 5 ha la preponderanza assoluta), penso che avrei fatto una strage di dischi da flessibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 5 aprile 2008 - 11:32 Share Inviato 5 aprile 2008 - 11:32 il carrozziere dove ho verniciato la farobasso ha un 127 sport 1^ serie, non se se lo ha modificato lui (una volta parlando mi fece intendere che erano meccanicamente identiche alle equivalenti versioni normali) comunque è prfetta, tenuta come se fosse nuova di pacca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioRico Inviato 5 aprile 2008 - 14:42 Share Inviato 5 aprile 2008 - 14:42 carissimo liopold, se davvero è una sport prima serie chiedi al tuo buon carrozziere se vende... beh, la Sport I serie la riconosci perchè era solo nera o arancio con scritte "Sport" in corsivo ai lati del cofano anteriore e sul portellone posteriore più le righe laterali e i paracolpi laterali più grossetti. la carrozzeria era identica alle serie normali ma non meccanicamente: quote RUOTECLASSICHE 09/2007: "il pilota ha a disposizione ben 20 CV in più rispetto al motore base, ottenuti modificando i sistemi di aspirazione e scarico (valvole comprese), montando un carburatore doppio corpo, aumentando il rapporto di compressione e adottando una fasatura più spinta per il diagramma della distribuzione. [...] la barra stabilizzatrice ant. ha un diametro maggiore [...] le pinze e i dischi sono simili a quelle della 128 e l'impianto frenante è ora dotato di servocomando. il rapporto di trasmissione è leggermente più corto..." volete mettere a quei tempi 20 cv in più??? 'na bomba! leo, chidi di farci un giro, lo senti subito se è una Sport o meno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 5 aprile 2008 - 23:24 Share Inviato 5 aprile 2008 - 23:24 allora premessp che non la vende... la 127 è in tutto e per tutto come dici te, scritte in corsivo, carrozzeria nera ecc ecc. ha anche i sedili sportivi non so se il motore è o meno il pepato... appeno lo becco glielo chiedo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts