Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Un valore lo ha....."basso" naturalmente :risata:. Scherzi a parte, la risposta sta nelle offerte dell'asta...qualcuno è disposto a pagare.

 

 

ammazza ma mancano giorni e sono già oltre a 600.

ma non puoi usarla per niente! ne ricambi ne per i più maliziosi neanche per i documenti..mah io sinceramente certe cose non le capisco proprio..

Inviato
ammazza ma mancano giorni e sono già oltre a 600.

ma non puoi usarla per niente! ne ricambi ne per i più maliziosi neanche per i documenti..mah io sinceramente certe cose non le capisco proprio..

 

Anch'io certe cose non le capisco, evidentemente per le faro basso è diventato così difficile reperire materiale originale che qualcuno spera di riuscirci con quel "rottame", forse con il motore...(carter, ventola, pedalina, cuffia, ecc., ecc.). Chissà a che cifra arriverà.

Inviato

:nono:

Anche a riuscire nell'impresa del restauro e nella truffa di falsificare i documenti quello che ne viene fuori che prezzo deve avere solo per rientrare dei costi?

Tanto vale cercarne una messa meglio fin dal principio :boh:

Personalmente solo telaio in quelle condizioni non lo prenderei a più di una birra offerta e già sono pazzo :crazy:

Inviato

ale hai perfettamente ragione..è davvero una cosa assurda e senza senso.

gam hai ragione, ma sinceramente se tanto mi da tanto di salvabile c'è poco. e comunque meglio spendere comprando il pezzo direttamente che spendere oltre 600 € (se non 700-800-vedremo..) per un motore da riutilizzare marcio e bloccato:censore:

Inviato

Semplicemente un acquirente può impostare l'offerta massima(499,00), questa resta nascosta fino a quando qualche altro acquirente non mette una cifra(550,00) che supera quella "nascosta". Automaticamente quella nascosta(499,00) (messa magari all'inizio dell'asta) esce fuori anche dopo diverse ore o giorni...

Prendete tutto con le pinze. Mi sembra di aver letto qualcosa, ma non ricordo se le cose stanno effettivamente cosi ;)

Inviato

Sì, stanno così, non c'è nulla di strano nella serie di offerte. Il fatto è che, per alcuni, questo tipo di aste sono una trappola che ti induce a tentare il rialzo, superando, spesso, la cifra massima che si era disposti a spendere.

 

Io valuterei quel rudere, al massimo, 200-250 euro, per il valore dei pezzi che si possono recuperare. Il telaio, anche ammesso che la punzonatura sia leggibile, non tenterei di recuperarlo.

 

Ciao, Gino

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...