Vai al contenuto


ma quanto può valere???


humabel82
 Share

Recommended Posts

http://www.ebay.it/itm/Vespa-faro-basso-del-53-no-gs-90ss-rally-bacchetta-telaio-epoca-ecc-/141869303740?hash=item210811c7bc:g:-kwAAOSwYIhWi43-

 

 

 

$_57.JPG

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

incredibile 600 e passa euro per una vespa marcia e in più senza documenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Un valore lo ha....."basso" naturalmente :risata:. Scherzi a parte, la risposta sta nelle offerte dell'asta...qualcuno è disposto a pagare.

 

 

ammazza ma mancano giorni e sono già oltre a 600.

ma non puoi usarla per niente! ne ricambi ne per i più maliziosi neanche per i documenti..mah io sinceramente certe cose non le capisco proprio..

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza ma mancano giorni e sono già oltre a 600.

ma non puoi usarla per niente! ne ricambi ne per i più maliziosi neanche per i documenti..mah io sinceramente certe cose non le capisco proprio..

 

Anch'io certe cose non le capisco, evidentemente per le faro basso è diventato così difficile reperire materiale originale che qualcuno spera di riuscirci con quel "rottame", forse con il motore...(carter, ventola, pedalina, cuffia, ecc., ecc.). Chissà a che cifra arriverà.

Link al commento
Condividi su altri siti

:nono:

Anche a riuscire nell'impresa del restauro e nella truffa di falsificare i documenti quello che ne viene fuori che prezzo deve avere solo per rientrare dei costi?

Tanto vale cercarne una messa meglio fin dal principio :boh:

Personalmente solo telaio in quelle condizioni non lo prenderei a più di una birra offerta e già sono pazzo :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ale hai perfettamente ragione..è davvero una cosa assurda e senza senso.

gam hai ragione, ma sinceramente se tanto mi da tanto di salvabile c'è poco. e comunque meglio spendere comprando il pezzo direttamente che spendere oltre 600 € (se non 700-800-vedremo..) per un motore da riutilizzare marcio e bloccato:censore:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

La cosa più sorprendente è che dica "tunnel buono"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente un acquirente può impostare l'offerta massima(499,00), questa resta nascosta fino a quando qualche altro acquirente non mette una cifra(550,00) che supera quella "nascosta". Automaticamente quella nascosta(499,00) (messa magari all'inizio dell'asta) esce fuori anche dopo diverse ore o giorni...

Prendete tutto con le pinze. Mi sembra di aver letto qualcosa, ma non ricordo se le cose stanno effettivamente cosi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sì, stanno così, non c'è nulla di strano nella serie di offerte. Il fatto è che, per alcuni, questo tipo di aste sono una trappola che ti induce a tentare il rialzo, superando, spesso, la cifra massima che si era disposti a spendere.

 

Io valuterei quel rudere, al massimo, 200-250 euro, per il valore dei pezzi che si possono recuperare. Il telaio, anche ammesso che la punzonatura sia leggibile, non tenterei di recuperarlo.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

L'asta è scaduta il 15 gennaio, se l'ha veramente venduta a quel prezzo, buon per lui, e consiglio una cura di fosforo all'acquirente! :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...