anafestico Inviato 9 gennaio 2016 - 18:22 Share Inviato 9 gennaio 2016 - 18:22 Salve a todos, dopo aver raddrizzato e saldato i lamierati nuovi sul telaio adesso tocca al parafango! Il problema è che non riesco a trovare delle foto da tutte le angolazioni per capire come raddrizzare correttamente il pezzo in questione. Qualcuno potrebbe postare delle foto ad un parafango px da tutte le angolazioni possibili (ovviamente che sia il più perfetto possibile:mrgreen:) Grazie boys Anafestico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 10 gennaio 2016 - 09:00 Share Inviato 10 gennaio 2016 - 09:00 Consiglio: vai da un concessionario Piaggio e fai tutte le foto che vuoi, non credo facciano problemi. Io (come credo parecchi utenti di V.R.) ti farei volentieri le foto del parafango della mia Vespa, probabilmente tralascerei qualche angolazione per te importante, ma soprattutto il mio l'ho raddrizzato a mano e pieno di stucco, le misure sono andate per conto loro. O.T.: il tuo nick è una citazione del Mascetti? Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anafestico Inviato 11 gennaio 2016 - 09:47 Autore Share Inviato 11 gennaio 2016 - 09:47 Grande luxinterior, il Mascetti è un'istituzione (per me che sono toscano poi) Chiuso O.T. Ieri sono andato da un amico che ha un px a controllare; effettivamente il mio parafango è parecchio storto e piuttosto mangiato dalla ruggine. Su Mauro Pascoli lo trovo in offerta a pochi euro e credo che risolverò così! Anafestico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandit76 Inviato 11 gennaio 2016 - 10:19 Share Inviato 11 gennaio 2016 - 10:19 un parafango px su ebay sta sulle 20-30 euro.....sara' commerciale ma alla fine non smadonni a raddrizzare!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts