rally200 Inviato 4 aprile 2008 - 21:06 Share Inviato 4 aprile 2008 - 21:06 Qualcuno sa dove posso aquistare un coprisella con la bandiera inglese per un px, escluso scootrs, che non me lo ha spedito? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 4 aprile 2008 - 23:54 Share Inviato 4 aprile 2008 - 23:54 Ho dato un'occhiatina veloce sul web dai miei fornitori abituali e non ho trovato un coprisella come dici tu, solo selle rifoderate, ma sono sicuro di averne viste in giro.... appena mi ricapita ti faccio un fischio. Poi chiariscimi, intendi la bandiera dell'Inghilterra "croce di St George" o la "Union Jack" della Gran Bretagna? St George Cross: Union Jack 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 aprile 2008 - 06:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 aprile 2008 - 06:00 escluso scootrs, che non me lo ha spedito? Perchè??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 aprile 2008 - 07:20 Share Inviato 5 aprile 2008 - 07:20 guarda qua http://www.sip-scootershop.com/pages/index.php?ID=32855&NOSUBNAVI=1&VARIATIONEN=1&EXPLODIM=px&_requested_page=%2Fpages%2Fdetails.php con la croce di san giorgio non ho trovato nulla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rally200 Inviato 5 aprile 2008 - 07:36 Autore Share Inviato 5 aprile 2008 - 07:36 Union Jack" della Gran Bretagna,scootrs dice di avermi spedito la merce e ho pagato subito con paypal il 1 marzo gli ho chiesto il numero di spedizione ma niente cosi' ho aperto un reclamo su paypal ora mi hanno scritto che il pacco e' stato rifiutato patetici. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts