Cianca Inviato 11 gennaio 2016 - 14:17 Share Inviato 11 gennaio 2016 - 14:17 Ciao a tutti, Vedendo una guida su manutenzione frizione per pc mi sono accorto che è consigliato mettere i dischi con il dente più larghi che corrispondeno. Ecco io non l'ho fatto ho rimonta to già è girato con la Vespa. Va benone . Che dite è meglio che riapro??Grazie Inviato dal mio HTC Desire 526G dual sim utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenn Inviato 11 gennaio 2016 - 15:52 Share Inviato 11 gennaio 2016 - 15:52 qualche volta li ho messi con il dente largo in corrispondenza, qualche volta a 90 gradi, qualche volta puramente a caso e non ho mai riscontrato differenze. penso comunque che se esiste il dente largo per marcare una posizione sia giusto che questa corrisponda fra i due dischi metallici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts