sonnymouse Inviato 11 gennaio 2016 - 19:12 Share Inviato 11 gennaio 2016 - 19:12 Un saluto a tutti... mi accingo ad intraprendere un'altra avventura! Sono in trattativa per l'acquisto di un px prima serie senza frecce (1977 o 1978), la cosa che più mi piace è il colore... azzurro cina! La Vespa è conservata ed è il colore originale ma se consulto il data base dei telai questa tinta non è prevista... insomma l'azzurro cina era tinta originale o no? Grazie a tutti. Aiutatemi. ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 13 gennaio 2016 - 20:34 Share Inviato 13 gennaio 2016 - 20:34 Ciao! la tinta azzurro cina è una tinta originale ma non compare sempre dei database ufficiali. Io avevo (ahimè avevo) un P200E 1980 azzurro cina conservato egregiamente... Ufficialmente il colore azzurro cina lo danno per la P150X 1978 ma si poteva sempre ordinare il veicolo con colore a richiesta. Caccia una foto! #escila! Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts