Vai al contenuto

Dopo le carene il bloccasterzo

Utente Cancellato 002
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, telaio riverniciato con successo, risultato molto più che accettabile, per quello che mi è costato (5 euro la vernicie, 3 lo stucco metallico e 3 quello spray) è venuto perfetto, in carozzeria sarebbe stato qualche neurino in più e non è detto che sarebbe stato meglio visto il modo in cui lavorano, alle volte da far paura (vedi alcuni post di restauri su questo sito) :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

Adesso è il turno delle carene, trattasi di fantic motor tx 120, alias turismo internazionale, qualcuno di voi sa tra che colori posso scegliere?

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ti conviene contattate l'esperto Roberto Bosisio via vignate,1 23890 barzago -LC- tel.031.860212

ma da quando il tx20 ha le carene?.............sono 20 euro x la consulenza..........hihihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:ciapet:
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono arrivato alla questione del bloccasterzo, mi sa che è uguale a quello della vespa che infilando la chiave usciva il ferro dietro, sapete dirmi se e come si smonta?

Eventualmente dove ne trovo di nuovi?

Link al commento
Condividi su altri siti