Vai al contenuto

LML è uscto il Pk automatico

fabietto78
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Bene, prepariamoci allora al suo funerale. :polliceverso:

e beh.. per la seconda volta :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Il problema è che questa potrebbe essere veramente l'ultima, se non cambia a mio giudizio un certo modo di pensare: se quel che conta è fare le fighette 946 da novemila euro... speriamo che seguano il filone Fiat, risvegliatosi con le Tipo, altrimenti sarebbero rimaste le varie 500, che qualcuno definisce "da annoiati", altrimenti LML si pappa tutto quel campo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quel che costa me ne prendo due di pk, uno automatico e uno a marce.......anche storici.

Vedremo in futuro che cosa accadrà!

Ciao joedreed, te ne prendi due da rimettere a posto con tutti i problemi che hanno le automatiche della piaggio, almeno questa è nuova con garanzia e monta un frulllo di ultima generazione. Non c'è paragone con le automatiche della piaggio mi dispiace ma non mi trovi d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Leggendo della qualità delle Star Automatiche attualmente in commercio, direi che le PK Automatiche sono di gran lunga preferibili. Il vero problema di queste ultime è oggi la disponibilità di ricambi. Diversamente, basta sapere cosa fare e si riesce a farle andare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo della qualità delle Star Automatiche attualmente in commercio, direi che le PK Automatiche sono di gran lunga preferibili. Il vero problema di queste ultime è oggi la disponibilità di ricambi. Diversamente, basta sapere cosa fare e si riesce a farle andare bene.

La mia va!!! L'unica cosa devi stare attento al freno posteriore...... Puoi schiacciare il piede fin che vuoi, non si ferma:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:quote:
Link al commento
Condividi su altri siti

...almeno questa è nuova con garanzia e monta un frulllo di ultima generazione. Non c'è paragone con le automatiche della piaggio mi dispiace ma non mi trovi d'accordo.

Rispetto la tua opinione, ma secondo me è come mettere a confronto un libro (scegli tu il genere) e il suo "bigino": Alla fine magari sai le stesse cose, ma vuoi mettere il gusto di leggere l'originale!?!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
La mia va!!! L'unica cosa devi stare attento al freno posteriore...... Puoi schiacciare il piede fin che vuoi, non si ferma:mrgreen::mrgreen:

Vero.

Anche la mia va, ho solo dovuto ricablare lo statore e già che ho tolto la cinghia ne ho montata una nuova.

Vol

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pk automatiche non hanno problemi di progettazione, ma solo di usura; i ricambi appunto sono mancanti. Ripeto, di pk me ne prendo due.......tra l'altro ho anche un motore con il 110 polini di un pk prima serie con la leo vince da 85 di gps.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pk automatiche non hanno problemi di progettazione, ma solo di usura; i ricambi appunto sono mancanti. Ripeto, di pk me ne prendo due.......tra l'altro ho anche un motore con il 110 polini di un pk prima serie con la leo vince da 85 di gps.

Ma davvero te trovi i pk automatici in giro a 1000 euro joedrè?

E dove? In che condizioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero te trovi i pk automatici in giro a 1000 euro joedrè?

E dove? In che condizioni?

Io avevo messo in vendita la mia mi hanno tempestato di richieste.....alla fine per fortuna non ho avuto il coraggio di venderla!!!

[Edit by mod] attenzione a cosa scriviamo!

Modificato da areoib
Link al commento
Condividi su altri siti