Pinocchio11 Inviato 13 gennaio 2016 - 23:38 Share Inviato 13 gennaio 2016 - 23:38 Mi hanno regalato anni fa un px 125 rottamato del 1983, io ne avevo già un'altra. Per cui mancandomi lo spazio per entrambe smontai tutti i pezzi e la scocca la smaltii da un ferrivecchi. Non presi i numeri del telaio e non so la targa. Ora che ho spazio con casa nuova, vorrei sapere se acquistando una scocca nuova potrei ricostruirla e immatricolarla non avendo i documenti. Chi mi può chiarire questo dubbio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 gennaio 2016 - 06:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 gennaio 2016 - 06:36 Assolutamente no, ormai quella è andata, anche se tu ricordassi o ti fossi segnati i numeri del telaio o della targa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 gennaio 2016 - 09:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 gennaio 2016 - 09:38 Ti sei risposto da solo: se non sai i numeri e la targa, anche ammesso che sia possibile, cosa c'è da ricostruire? E, comunque, non è possibile! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts