interzane Inviato 14 gennaio 2016 - 06:44 Share Inviato 14 gennaio 2016 - 06:44 Buongiorno a tutti, come detto in precedenza ho quasi ultimato il restauro della mia ET3, ma c'è un particolare che mi lascia perplesso: montando il fanale anteriore (proiettore fissato incastrato e fissato al telaio+cornice cromata), ho notato che "internamente" tra il vetro-fanale e la cornice cromata, rimane un BRUTTISSIMO "spazio". Dall'esploso non sembra ci siano guarnizioni o "cornici"'ma, a mio parere, servirebbe proprio. Confermate che non manca nulla tra fanale e cornice? Avete qualche foto in dettaglio di questo particolare da mostrarmi per valutare il dà farsi? Ringrazio in anticipo quanti risponderanno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 14 gennaio 2016 - 06:47 MODERATOR Share Inviato 14 gennaio 2016 - 06:47 Tra manubrio e fanale ma anche tra cornice e fanale non ci va alcuna guarnizione. Metti una foto così vediamo se è tutto a posto? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts