caligola Inviato 5 aprile 2008 - 14:14 Share Inviato 5 aprile 2008 - 14:14 Ho comprato una Px Arcobaleno, da subito ho visto chela parte bassa del faro quando il manubrio veniv girato tutto a dx o sx andava a urtare il bordoscudo ammaccandolo.. Provata su strada e verificata che la forcella era dritta ho pensato che fosse da dare due colpetti di martello ai fermi di fine corsa.. Smonto il tutto.. e prima di fare cose forse nn giuste vorrei un consiglio..da voi.. Vi hosto un immagine.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 aprile 2008 - 17:30 Share Inviato 5 aprile 2008 - 17:30 la tua idea è giusta, l'ho appena fatto sulla mia vespa, dagli un paio di botte ben assestate, possibilemente non direttamente, magari prendi un martello piccolo e lo appoggi nel punto che vuoi ribattere, e ci picchi sopra con una mazzetta n.b. post nel forum sbagliato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caligola Inviato 6 aprile 2008 - 08:51 Autore Share Inviato 6 aprile 2008 - 08:51 ok..sara fatto.. appena ho il risultato definitivo metto foto prima e dopo la cura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scalavince Inviato 13 luglio 2009 - 22:30 Share Inviato 13 luglio 2009 - 22:30 ciao.... ho da poco comprato un px125e dell'83. anch'io ho lo stesso problema, solo sterzando a dx però. vorrei provare a dare un'occhiata ai fermi di fine corsa, peccato che non so dove si trovano... se potete aiutarmi mi fate una cortesia grazie ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts