Shardana Inviato 16 gennaio 2016 - 07:51 Share Inviato 16 gennaio 2016 - 07:51 Cosa ne pensate di questa vespa GT? tra l'altro è pure l'unica nella mia regione. http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-gts-anni-60-olbia-tempio-137715454.htm?last=1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 gennaio 2016 - 08:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 gennaio 2016 - 08:05 Alla vespa sembra mancare solo il fanalino posteriore. Il venditore dice di avere libretto e targa, ma non dice nulla riguardo allo stato giuridico della vespa, ovverosia se è stata radiata d'ufficio, cosa molto probabile, o meno. In ultimo, ha "sparato" un prezzo dicendo poi che è trattabile. Ok, ma quanto trattabile? Sarebbe da andare a vedere di persona, ma ho visto che è molto distante da te, praticamente dall'altra parte della Sardegna. Tieni presente che: la sella non sembra la sua; la vespa andrà rifatta perchè ora è di un colore non conforme. Se, quindi, la vespa è da reiscrivere perchè radiata d'ufficio, devi considerare un bell'esborso di denaro. L'esborso ci dovrebbe essere comunque, se tu volessi la vespa come mamma l'ha fatta, e mi sembra il minimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 16 gennaio 2016 - 09:45 Share Inviato 16 gennaio 2016 - 09:45 Mah..non mi sembra molto originale come dice senatore.. Sella rubinetto? Motore e documenti come son messi? Occhio a non farti ingolosire dal fatto che sia l unica Gt della Sardegna su Subito.it. È proprio per sti motivi che spesso e volentieri si prendono cantonate che fan male.. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dampire Inviato 17 gennaio 2016 - 06:23 Share Inviato 17 gennaio 2016 - 06:23 il colore potrebbe essere il suo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shardana Inviato 17 gennaio 2016 - 07:22 Autore Share Inviato 17 gennaio 2016 - 07:22 il colore e la sella non sono originali, ci avevo gia fatto caso, ed è vero, ci separano 300, meglio lasciar perdere? quindi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 gennaio 2016 - 07:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 gennaio 2016 - 07:26 (modificato) Io proverei a contattarlo per mail. Poi, in base alle sue risposte, vedrei il da farsi. Edit: il tipo dice di voler essere contattato solo al telefono! Comunque, una telefonata la si può anche sprecare. Modificato 17 gennaio 2016 - 07:27 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shardana Inviato 17 gennaio 2016 - 07:34 Autore Share Inviato 17 gennaio 2016 - 07:34 Suggerimenti sulle domande che gli posso porre? dopo lo telefono e vi aggiorno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gam11 Inviato 17 gennaio 2016 - 07:51 Share Inviato 17 gennaio 2016 - 07:51 Se è radiata e riesci a scendere almeno a 1500 €, perché no? Io ci proverei... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 gennaio 2016 - 08:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 gennaio 2016 - 08:01 Chiedigli se la vespa è in ordine con i documenti, cioè se risulta radiata o meno. Chiedigli se è lui l'intestatario. Poi gli fai notare che la vespa, anche se il colore appare uniforme, va rifatta in quanto il colore non è il suo; parla della sella e dei particolari mancanti, cioè fanalino e leva rubinetto benzina (potrebbe anche essere che manca proprio il serbatoio. Digli che in quelle condizioni, gli puoi offrire al massimo mille euro. In base alle sue risposte, prosegui. In bocca al lupo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dampire Inviato 17 gennaio 2016 - 08:08 Share Inviato 17 gennaio 2016 - 08:08 Se fosse azzurro acqua marina col tempo tende al bianco no? Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shardana Inviato 17 gennaio 2016 - 08:59 Autore Share Inviato 17 gennaio 2016 - 08:59 Forse hai ragione dampire - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Grazie a tutti per i consigli, sempre meglio chiedere una mano, magari sfugge qualcosa, non si sa mai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 gennaio 2016 - 09:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 gennaio 2016 - 09:02 Se fosse azzurro acqua marina col tempo tende al bianco no? Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk No, quello non è azzurro acqua marina scolorito, è proprio bianco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 17 gennaio 2016 - 11:31 Share Inviato 17 gennaio 2016 - 11:31 Ragazzi. .per cortesia cerchiamo di salvare il salvabile..e di non salvare l'insalvabile! Il colore non è il suo! Non è azzurro acquamarino sbiadito ne altro..è un colore dato alla "bell e meglio" giusto per.. Io ti consiglio di contattarlo ma ti consiglio anche di fare una valutazione generale attenta degli € da metterci. Buona fortuna! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 17 gennaio 2016 - 16:35 Share Inviato 17 gennaio 2016 - 16:35 stavo riguardando meglio le foto... oltre a ciò detto in precedenza, ho notato: i ribattini sotto pedana non sembrano i suoi originali..e poi hanno addirittura colorato la vite parafango anteriore, quindi di originale il colore non ha proprio nulla! il cavalletto non pare il suo..se non verniciato di nero apposta ma sarebbe strano farlo se lo hai già originale in color alluminio anche perchè oggi li rivendono anche neri sopratutto piaggio per vespa rally sprint vel ecc..vedere su ebay.it) inoltre non vorrei, dando un occhio al cerchio davanti, che l'abbiano verniciato con la gomma montata.. si intravede un alone di colore grigiastro " ripulito" sulla gomma e il cerchio posteriore pare effettivamente di colore diverso soprattutto il tamburo. la listella pedana esterna non capisco se sia la sua, se sia rotta, o se sia un pezzo di gomma listello che fuoriesce. il bordoscudo in gomma ovviamente è un optional non conforme all'originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shardana Inviato 17 gennaio 2016 - 18:36 Autore Share Inviato 17 gennaio 2016 - 18:36 Non ho telefonato, ma mi sa tanto che lascio perdere, 600km andata e ritorno, non mi va di farli e visto tutte le incongruenze, non ci perdo nemmeno del tempo dietro. Attenderò tempi migliori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts