lucag63 Inviato 18 gennaio 2016 - 11:25 Share Inviato 18 gennaio 2016 - 11:25 Ciao a tutti!! Come da titolo non ho più visto restauri pubblicati da Simone...i suoi restauri per me erano vere opere d'arte..li ho letti e riletti..guardato centinaia di volte le foto per imparare qualcosa..un vero maestro nel suo genere..e mi mancano...faceva sembrare facile qualsiasi cosa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 18 gennaio 2016 - 17:07 Share Inviato 18 gennaio 2016 - 17:07 e non hai visto dal vivo qualche sua 'opera' ...... speriamo che gli stiano fischiando le orecchie e si faccia vedere al raduno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 18 gennaio 2016 - 17:20 Autore Share Inviato 18 gennaio 2016 - 17:20 e non hai visto dal vivo qualche sua 'opera' ...... speriamo che gli stiano fischiando le orecchie e si faccia vedere al raduno Sarebbe bello vederlo... Ma sono di Torino..diventa scomodo..ma a me basterebbe vederne ancora qualcuno qui sul forum.. C'è solo da imparare da lui... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts