mrvind Inviato Gennaio 20, 2016 Inviato Gennaio 20, 2016 Salve a tutti vorrei iscrivere la mia vespa 50r del 1972 al club e al registro storico per poter fare poi l'assicurazione d'epoca ho già fatto la targa nuova col libretto l'unica cosa è il colore della vespa che è bianca i vari club ASi mi hanno detto che non c'è problema per il colore, mentre per l' F.M.I la iscrivono lo stesso oppure no ? Grazie 0 Cita
Vespa979 Inviato Gennaio 20, 2016 Inviato Gennaio 20, 2016 Con fmi potresti avere dei problemi, la miglior cosa è contattare il referente fmi di zona o chiedere ad un club federato. 0 Cita
GiPiRat Inviato Gennaio 20, 2016 Inviato Gennaio 20, 2016 Con fmi potresti avere dei problemi, la miglior cosa è contattare il referente fmi di zona o chiedere ad un club federato. Al club non potrebbero dare nessuna informazione utile, meglio chiedere direttamente ad un referente (se ne può scegliere uno qualsiasi): http://www.federmoto.it/wp-content/uploads/sites/2/2015/02/Bollo-Regione-per-Regione-al-21-febbraio.pdf Anche se penso che, se non è di un colore utilizzato per quel modello in quell'anno, all'FMI non l'accetteranno. Ma tentar non nuoce. Ciao, Gino 0 Cita
mrvind Inviato Gennaio 23, 2016 Autore Inviato Gennaio 23, 2016 niente un paio di club in zona mi hanno categoricamente detto che sul colore sono intransigenti l asi non mi ha fatto questioni la iscriverò li grazie a tutti 0 Cita
GiPiRat Inviato Gennaio 23, 2016 Inviato Gennaio 23, 2016 niente un paio di club in zona mi hanno categoricamente detto che sul colore sono intransigenti l asi non mi ha fatto questioni la iscriverò li grazie a tutti Ripeto: i club possono dire quel che vogliono, ma è il referente FMI che decide. Io ti consiglio di sceglietene uno e domandare a lui, poi, fai come credi. Ciao, Gino 0 Cita
Recommended Posts