Vai al contenuto

agenzia pratiche b

tony
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.

c'e una questione che non mi e' chiara.ho la vespa iscritta al registro storico fmi a giorni mi dovrebbe arrivare a casa la documentazione da roma ,la mia vespa px e stata radiata d'ufficio quindi ho svolto le pratiche con procedura B .la vespa e stata totalmente restaurata. sono andato all'agenzia pratiche per chiedere informazioni su come svolgere la procedura per immatricolare il vespa px. mi ha detto che appena mi arrivano i documenti bisogna prendere appuntamento alla motorizzazione per il collaudo revisione.poi quello che mi a riferito che (e se ho capito bene) che devo trovare una persona che fa risultare che mi abbia venduto il vespa no familiari, poi la cosa che mi sconvolge che bisogna pagare una tassa tipo IPT tipo delle macchine nuove sarebbe 3 bolli indietro maggiorati del 33%.per voi e' giusto sta procedura per immatricolare un vespa ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

La procedura precisa la trovi al primo post di questo topic: http://www.vesparesources.com/15-pratiche/364-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-dufficio

Leggila tutta attentamente e, comunque, se hai il libretto originale non devi fare il collaudo in motorizzazione, se hai solo la targa, invece, devi farlo.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti