nostalgico Inviato Gennaio 21, 2016 Inviato Gennaio 21, 2016 Salve a tutti, vi presento la mia "vecchia ruggine": GL 150 del 1964 0 Cita
senatore Inviato Gennaio 22, 2016 Inviato Gennaio 22, 2016 Bellissima la vespa, brutto, ingombrante e scomodo lo specchietto. 0 Cita
humabel82 Inviato Gennaio 22, 2016 Inviato Gennaio 22, 2016 Sembra un vitaloni comunque bella complimenti!! 0 Cita
Vespa979 Inviato Gennaio 22, 2016 Inviato Gennaio 22, 2016 Molto bella, complimenti! In generale la GL è tra le più belle vespa mai fatte, lo specchietto dovrebbe essere uno Stadium ripiegabile, noto anche la marmitta cromata stile Abarth. 0 Cita
nostalgico Inviato Gennaio 23, 2016 Autore Inviato Gennaio 23, 2016 Molto bella, complimenti!In generale la GL è tra le più belle vespa mai fatte, lo specchietto dovrebbe essere uno Stadium ripiegabile, noto anche la marmitta cromata stile Abarth. sì, lo specchietto è uno Stadium pieghevole e la marmitta è un Abarth a doppio scarico (S.I.P): uniche due varianti estetiche su mezzo mantenuto completamente originale. Stavo però valutando passaggio ad accensione elettronica, per poter aumentare voltaggio a 12 volt e montare lampadine che mi consentano una visione notturna decente, visto che le lampadine originali fanno luce quanto un cerino: voi cosa mi consigliereste? da non sottovalutare anche un minor rischio di rimanere a piedi rispetto che a un'accensione a puntine.... w lo scooterismo. 0 Cita
Shardana Inviato Gennaio 24, 2016 Inviato Gennaio 24, 2016 Adoro la GL Mamma mia, davvero tanta roba. io cerco una GT :sbav: 0 Cita
Lucadodo Inviato Gennaio 24, 2016 Inviato Gennaio 24, 2016 Bella la vespa, un po' meno il cartello dietro con scritta stile Lambretta 0 Cita
nostalgico Inviato Gennaio 24, 2016 Autore Inviato Gennaio 24, 2016 Bella la vespa, un po' meno il cartello dietro con scritta stile Lambretta non è un cartello, è lo stendardo del mio scooter club (Vecchie Ruggini) a cui appartengono solo vespisti e lambrettisti di mezzi rigorosamente a marce. 0 Cita
Recommended Posts