Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Molto bella, complimenti!:ok:

In generale la GL è tra le più belle vespa mai fatte, lo specchietto dovrebbe essere uno Stadium ripiegabile, noto anche la marmitta cromata stile Abarth.;-)

Inviato
Molto bella, complimenti!:ok:

In generale la GL è tra le più belle vespa mai fatte, lo specchietto dovrebbe essere uno Stadium ripiegabile, noto anche la marmitta cromata stile Abarth.;-)

sì, lo specchietto è uno Stadium pieghevole e la marmitta è un Abarth a doppio scarico (S.I.P): uniche due varianti estetiche su mezzo mantenuto completamente originale.

Stavo però valutando passaggio ad accensione elettronica, per poter aumentare voltaggio a 12 volt e montare lampadine che mi consentano una visione notturna decente, visto che le lampadine originali fanno luce quanto un cerino: voi cosa mi consigliereste? da non sottovalutare anche un minor rischio di rimanere a piedi rispetto che a un'accensione a puntine....

w lo scooterismo.

Inviato
Bella la vespa, un po' meno il cartello dietro con scritta stile Lambretta :Lol_5::mrgreen:

non è un cartello, è lo stendardo del mio scooter club (Vecchie Ruggini) a cui appartengono solo vespisti e lambrettisti di mezzi rigorosamente a marce. :vespone: