PaoLo589 Inviato 25 gennaio 2016 - 13:08 Share Inviato 25 gennaio 2016 - 13:08 Salve a tutti, in questi giorni ho sostituito la forcella dalla mia px150e (senza batteria). Prima dello smontaggio il sistema elettrico era tutto ok (escluse le frecce che purtroppo non funzionano da tempi immemori), dopo lo smontaggio funziona ancora tutto (luce di posizione, spia fari, luce contachilometri, stop, faro posteriore) tranne la luce anabbagliante/abbagliante che inspiegabilmente non si accende. Sapete cosa può essere successo? Grazie mille. (si, ovviamente ho già provato a cambiare la lampadina) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 25 gennaio 2016 - 17:28 Share Inviato 25 gennaio 2016 - 17:28 escludo che possa essersi bruciata, perche l'hai sicuramente controllata, ed avresti notano subito la cosa. potrebbe essere che toccando qua e la si è staccato il cavetto viola sul portalampada...o che la lamella di metallo che parte dal connettore viola e va verso lo zoccolino della lampada si sia spostata e non tocca poù lo zozzolo. Verifica queste 2 cose minime per cominciare. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoLo589 Inviato 27 gennaio 2016 - 12:25 Autore Share Inviato 27 gennaio 2016 - 12:25 Ti ringrazio per l'aiuto, purtroppo c'era stato un banalissimo errore nei collegamenti che mi ha comunque portato via due giorni (. Grazie. Potete anche chiudere e cancellare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts