Biaso Inviato 25 gennaio 2016 - 17:43 Share Inviato 25 gennaio 2016 - 17:43 Ciao a tutti, qualche giorno fa ho pesantemente grippato, ho smontato oggi il gt e mi sono accorto che non era originale ma un polini (ne avevo il sentore perchè viaggiava troppo la signorina). La vespa l'ho presa a novembre e fino ad ora mai toccata, posto foto del gt perchè non ho idea di che polini sia. La candela l'ho controllata spesso e dopo una tirata sempre nocciola. Secondo voi è rettificabile? cosa posso fare per aumentarne l'affidabilità? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecaso Inviato 25 gennaio 2016 - 17:54 Share Inviato 25 gennaio 2016 - 17:54 A saper che era un polini t chiedevo200€in+!scherzo ovviamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biaso Inviato 25 gennaio 2016 - 17:59 Autore Share Inviato 25 gennaio 2016 - 17:59 Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Sulla testa c'è il simbolo piaggio e poi USA... non mi torna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts