Iceman31 Inviato 25 gennaio 2016 - 17:45 Share Inviato 25 gennaio 2016 - 17:45 Salve ragazzi come da titolo devo rimettere in sesto la mia Px 150 e dato che ho fatto un'incidente un paio di mesi fa cercavo un restauratore serio a Napoli e provincia dato che io non ho ne il tempo ne le competenze e attrezzature per queste cosa. Spero che sappiate aiutarmi . Grazie mille a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iceman31 Inviato 26 gennaio 2016 - 17:15 Autore Share Inviato 26 gennaio 2016 - 17:15 non c'è nessuno che può aiutarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 gennaio 2016 - 20:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 gennaio 2016 - 20:43 Ci risiamo! Ogni tanto, spunta fuori qualcuno che fa una domanda e pretende la risposta! Inutile dire ogni volta che questo non è un call center, che una volta fatta una domanda bisogna aspettare pazientemente che qualcuno sappia rispondere o che chi sappia rispondere abbia almeno il tempo di leggere la domanda. Invece no, dopo nemmeno 24 ore ecco pronta la sollecitazione! Tra l'altro, la domanda è stata anche posta nel forum sbagliato, visto che questo è il forum "restauro wideframe" e cioè il forum dedicato alle nonnette, cioè dalla vespa 98 al G.S. 150!!! Pertanto sposto la discussione nel forum giusto, invitando altresì il nostro uomo di ghiaccio a non postare nuovamente e ad attendere pazientemente la risposta, ammesso che qualcuno sappia consigliare un restauratore nella zona di Napoli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iceman31 Inviato 26 gennaio 2016 - 21:25 Autore Share Inviato 26 gennaio 2016 - 21:25 Chiedo scusa per aver sbagliato sezione ma non me ne ero accorto della sezione largeframe. Per il resto non credo di aver PRETESO una risposta o essermi comportato come se stessi chiamando un call center e comunque l'ho chiesto sempre con modi cortesi senza infrangere nessuna regola del forum (credo). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 gennaio 2016 - 05:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 gennaio 2016 - 05:47 Devo invitarti ad un'attenta lettura del nostro regolamento, prima di proseguire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts