massimoet3 Inviato 25 gennaio 2016 - 19:07 Share Inviato 25 gennaio 2016 - 19:07 Ciao a tutti scusate la domanda ma posso lavare con acqua il volano della mia et3? E' molto sporco di terra ma non volevo usare la spazzola metallica per non creare quel lucido tipico e anche perchè farei più fatica tra le alette allora pensavo di lavarlo con spazzola con setole di plastica e uno sgrassante. Che ne pensate? Avete altenative da suggerirmi? Mille grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 25 gennaio 2016 - 19:50 MODERATOR Share Inviato 25 gennaio 2016 - 19:50 Lo puoi tranquillamente lavare con l'acqua. Poi asciugalo bene, sopratutto la parte del cono, meglio se lo soffi con l'aria compressa. Vol. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 25 gennaio 2016 - 22:48 Share Inviato 25 gennaio 2016 - 22:48 Ciao a tutti scusate la domanda ma posso lavare con acqua il volano della mia et3?E' molto sporco di terra ma non volevo usare la spazzola metallica per non creare quel lucido tipico e anche perchè farei più fatica tra le alette allora pensavo di lavarlo con spazzola con setole di plastica e uno sgrassante. Che ne pensate? Avete altenative da suggerirmi? Mille grazie in anticipo Microsfere di vetro..... in una sabbiatrice al posto della sabbia, ti da un risultato simil nuovo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 26 gennaio 2016 - 02:42 Share Inviato 26 gennaio 2016 - 02:42 Microsfere di vetro..... in una sabbiatrice al posto della sabbia, ti da un risultato simil nuovo. Buondì Felice, ma si può passare anche la parte interna o bisogna proteggerla? Le microsfere possono rovinare i magneti? Grazie, saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimoet3 Inviato 26 gennaio 2016 - 11:38 Autore Share Inviato 26 gennaio 2016 - 11:38 ok grazie credo seguirò il consiglio di volumexit, almeno come primo step poi vedrò. intanto vi seguo su eventuali aggiornamenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 26 gennaio 2016 - 13:25 Share Inviato 26 gennaio 2016 - 13:25 WD 40, olio di gomito, asciugare con un panno e soffiare con il compressore nel caso si lucidasse anche di poco con un po di tempo si ossida subito e torna opaco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lu1g1 Inviato 15 aprile 2016 - 23:51 Share Inviato 15 aprile 2016 - 23:51 ok graziecredo seguirò il consiglio di volumexit, almeno come primo step poi vedrò. intanto vi seguo su eventuali aggiornamenti Ciao massimoet3, come è andata la pulizia del volano? Io ho lo stesso problema, devo pulire un volano molto sporco dentro, dal lato dei magneti, e non ho capito se l'uso di prodotti tipo sgrassatore, pulitore motori e freni o altro possa danneggialo. Cosa mi consigliate? grazie come al solito, luigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts