bart.found Inviato 20 novembre 2016 - 10:25 Share Inviato 20 novembre 2016 - 10:25 Ciao Architect, hai una PX pre arcobaleno? Te lo chiedo perché ho il dubbio che il dissipatore non trovi spazio sufficiente con lo strumento grande dell'arcobaleno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 20 novembre 2016 - 11:32 Share Inviato 20 novembre 2016 - 11:32 il mio è un arcobaleno, nessun problema di spazio.. Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davegodgiven Inviato 2 settembre 2017 - 08:53 Share Inviato 2 settembre 2017 - 08:53 Ragazzi buongiorno, riesumo questo post perchè vorrei acquistare un faro a led per la mia px150arcobaleno. In definitiva dovrei fare prima la modifica per mettere la batteria e l impianto in c.c.? O il faro posso montarlo anche senza batteria? Devo apportare modifiche al regolatore di tensione (3pin) e alla centralina? Vi ringrazio! Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 29 aprile 2020 - 14:01 Share Inviato 29 aprile 2020 - 14:01 (modificato) Scusate e ben ritrovati.. Da un po che non scrivevo qui sul Forum? Ho acquistato un coppia led h4 perché anch'io vorrei fare un upgrade su px my. Posto il link.. https://www.amazon.it/dp/B0793SW3XB/ref=cm_sw_r_other_apa_i_kJyQEb4Y43RD3 Secondo voi si adattano al px? E sopratutto guadagno luminosità? Se hi sbagliato l'acquisto vorrei acquistarle ma i vecchi link da voi postati non si aprono più. Grazie Modificato 29 aprile 2020 - 14:03 da Cianca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato 16 luglio 2020 - 12:33 Share Inviato 16 luglio 2020 - 12:33 Il 29/4/2020 at 16:01, Cianca dice: Scusate e ben ritrovati.. Da un po che non scrivevo qui sul Forum? Ho acquistato un coppia led h4 perché anch'io vorrei fare un upgrade su px my. Posto il link.. https://www.amazon.it/dp/B0793SW3XB/ref=cm_sw_r_other_apa_i_kJyQEb4Y43RD3 Secondo voi si adattano al px? E sopratutto guadagno luminosità? Se hi sbagliato l'acquisto vorrei acquistarle ma i vecchi link da voi postati non si aprono più. Grazie Ciao ho appena acquistato queste lampade a led,io ho un p125x e la lampada entra senza problemi e funziona,almeno per adesso funziona senza problemi,si vede solo con meno luce quando si è a bassi giri,poi camminando funziona ,non so se si brucia come tanti dicono,vedremo. ho anche sostituito le lampade delle frecce con lampade da 12v 5w per guadagnare corrente e dispersione. ti terrò aggiornato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato 27 agosto 2020 - 20:32 Share Inviato 27 agosto 2020 - 20:32 Se qualcuno è interessato,il farò a led in questione funziona perfettamente senza problemi e senza batteria o corrente continua,la uso da più di un mese 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 27 agosto 2020 - 20:43 Share Inviato 27 agosto 2020 - 20:43 Grazie, io ho provato oltre a quella consigliata anche un'altro modello ma non so perché funzionano per qualche ora e poi si spengono per non ripartire più. Non so se dipende dat tipo di impianto elettrico che ha la mia vespa è un px my 2002.Inviato dal mio JAT-L29 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato 27 agosto 2020 - 20:51 Share Inviato 27 agosto 2020 - 20:51 Io uso le c6 su un px prima serie del 1980 non so se monta l’impianto originale o meno,l’ho preso usato così. se mi spiegate come si riconosce ti faccio sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 8 settembre 2020 - 16:23 Share Inviato 8 settembre 2020 - 16:23 (modificato) Ciao Mi collego a questa discussione per condividere una prova che sto facendo con la Verdona (PX 150E Arcobaleno senza batteria) Qualche settimana fa, in un grosso negozio cinese, mentre la moglie cercava non so cosa io curiosavo in giro. Fra i ricambi auto mi sono imbattuto un una lampada a LED per moto - attacco HS1 - di produzione (ovviamente) cinese e importata dalla Spagna. Il costo non era eccessivo (5,40 Euro) e ce n'erano solo due. 11W, 12-80 Volt Sabato scorso l'ho installata (senza fatica) nel Triom che monta la mia Verdona e l'ho provata. Ho fatto un giretto, un'oretta circa. Non si è bruciata Dovrei provarla al buio, per capire davvero quanto renda; ma intanto a occhio mi sembra che il fascio di luce sia più ampio dell'alogena che ho montato finora e molto omogeneo. Mi pare di vedere invece poca differenza nel passaggio anabbagliante/abbagliante. Appena posso, una sera la provo su strada e vi saprò dire. Anche sulla sua durata. Anche se devo dire che ormai da anni ho montato uno stop supplementare a led (comprato al centro commerciale) che funziona ancora e non mi ha mai dato problemi. Notoriamente di queste cose non capisco un'acca , per cui non so dare una spiegazione Allego foto... Modificato 8 settembre 2020 - 16:31 da farob 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bircastri Inviato 23 marzo 2022 - 13:20 Share Inviato 23 marzo 2022 - 13:20 Il 27/8/2020 at 22:32, ivano dice: Se qualcuno è interessato,il farò a led in questione funziona perfettamente senza problemi e senza batteria o corrente continua,la uso da più di un mese Ciao leggo questo post (scusate se riuppo questo vecchio post), sarei intenzionato anche io ad acquistare questo faro tondo da aliex... e installarlo sulla mia vespa che ha corrente alternata. Funziona ancora, me lo consigli ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts