Vai al contenuto

Vespa PK s 50 con frecce.

Raffa
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio.

Ho appena finito il restauro della mia PK s 50 dell 82 ho cambiato tutto tutto tutto, pero la vespa quando e accesa e metto al massimo inizia a scoppiettare, e da un mese che ricontrollo tutto ma niente da fare pero ho notato che quando stacco il filo nero delle luci la vespa funziona, oppure quando stacco il commutatore luci la vespa va. ho ricomprato un nuovo commutatore pensando che fosse difettoso e niente, ho rimesso l impianto nuovo e niente.

datemi una mano e da 3 mesi che mi fa perdere la testa.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema probabilmente è sul cavo verde che dallo statore va al blocchetto accensione della chiave oppure è proprio il blocchetto stesso che è impazzito.Se elimini solo quello lasciando attaccato il commutatore luci,cosa succede?Hai provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema probabilmente è sul cavo verde che dallo statore va al blocchetto accensione della chiave oppure è proprio il blocchetto stesso che è impazzito.Se elimini solo quello lasciando attaccato il commutatore luci,cosa succede?Hai provato?

Niente da fare ho appena provato il problema rimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Raffa, questo è il forum Viaggi e ............

Gli argomenti vanno postati nei giusti forum per avere massima visibilità e per ottenere le risposte.

Sposto in officina small.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffa, questo è il forum Viaggi e ............

Gli argomenti vanno postati nei giusti forum per avere massima visibilità e per ottenere le risposte.

Sposto in officina small.

Ok Senato mi devi scusare sono nuovo nel forum e la prima volta che posto qualcosa, faro più attenzione la prossima volta.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non è necessario scusarsi, per carità.

Lo diciamo nel vostro interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera ho fatto la prova, scollegando lo spinotto tra statore e telaio la vespa funziona bene pero non passa corrente per le luci e frecce. Invece collegando il tutto e staccando la presina del blocchetto di accensione ha sempre lo stesso problema, invece staccando il commutatore luci o solamente il filo nero che va sul faro interiore la vespa non funziona scoppietta .

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un tester a portata di mano,ricontrolla il cablaggio del telaio.Tra il filo verde dello spinotto(lato telaio) ed il telaio(o una qualsiasi massa o filo nero che sempre massa è)non deve esserci contatto con chiave su on o con la presina del blocchetto staccata(che è meglio).Se tra quel cavo e telaio(o massa in genere )c'è un contatto causa usura o rottura dell'isolante del filo verde,automaticamente ti scarica a massa e scoppietta.

Link al commento
Condividi su altri siti