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Vespa PK s 50 con frecce.


Raffa
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Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio.

Ho appena finito il restauro della mia PK s 50 dell 82 ho cambiato tutto tutto tutto, pero la vespa quando e accesa e metto al massimo inizia a scoppiettare, e da un mese che ricontrollo tutto ma niente da fare pero ho notato che quando stacco il filo nero delle luci la vespa funziona, oppure quando stacco il commutatore luci la vespa va. ho ricomprato un nuovo commutatore pensando che fosse difettoso e niente, ho rimesso l impianto nuovo e niente.

datemi una mano e da 3 mesi che mi fa perdere la testa.

Grazie a tutti.

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Il problema probabilmente è sul cavo verde che dallo statore va al blocchetto accensione della chiave oppure è proprio il blocchetto stesso che è impazzito.Se elimini solo quello lasciando attaccato il commutatore luci,cosa succede?Hai provato?

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Il problema probabilmente è sul cavo verde che dallo statore va al blocchetto accensione della chiave oppure è proprio il blocchetto stesso che è impazzito.Se elimini solo quello lasciando attaccato il commutatore luci,cosa succede?Hai provato?

 

Niente da fare ho appena provato il problema rimane.

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Raffa, questo è il forum Viaggi e ............

Gli argomenti vanno postati nei giusti forum per avere massima visibilità e per ottenere le risposte.

Sposto in officina small.

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Raffa, questo è il forum Viaggi e ............

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Sposto in officina small.

Ok Senato mi devi scusare sono nuovo nel forum e la prima volta che posto qualcosa, faro più attenzione la prossima volta.

grazie.

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Non è necessario scusarsi, per carità.

Lo diciamo nel vostro interesse.

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buona sera ho fatto la prova, scollegando lo spinotto tra statore e telaio la vespa funziona bene pero non passa corrente per le luci e frecce. Invece collegando il tutto e staccando la presina del blocchetto di accensione ha sempre lo stesso problema, invece staccando il commutatore luci o solamente il filo nero che va sul faro interiore la vespa non funziona scoppietta .

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Se hai un tester a portata di mano,ricontrolla il cablaggio del telaio.Tra il filo verde dello spinotto(lato telaio) ed il telaio(o una qualsiasi massa o filo nero che sempre massa è)non deve esserci contatto con chiave su on o con la presina del blocchetto staccata(che è meglio).Se tra quel cavo e telaio(o massa in genere )c'è un contatto causa usura o rottura dell'isolante del filo verde,automaticamente ti scarica a massa e scoppietta.

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