Longhedge Inviato 30 gennaio 2016 - 11:30 Share Inviato 30 gennaio 2016 - 11:30 Ciao a tutti, visto che dovevo cambiare i cuscinetti e ho aperto il blocco completamente, ho pensato di raccordare i travasi. Vi volevo chiedere se secondo voi vanno bene così, ci sarebbe più materiale da asportare è vero, ma io volevo dare giusto una ritoccatina. Ah un'altra domanda, una persona molto più che competente in campo di elaborazione di vespa mi ha suggerito di abbassare di cinque millimetri il lato interno destro della valvola, creando una specie di canalino rivolto verso il basso insomma. Voi avete familiarità con questa modifica? Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 30 gennaio 2016 - 13:32 Share Inviato 30 gennaio 2016 - 13:32 da limare ce ne srebbe ancora un bel po ma detto tra noi (;-)) l'importante è che sia ben raccordato con il cilindro senza scalini e/o curve brusche, già questo fa differenza per la valvola io (nel mio piccolissimo) conosco solo di allungarla tutta verso il basso mantenendo 2/3 mm di tenuta (se la valvola è in ordine) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Longhedge Inviato 30 gennaio 2016 - 14:40 Autore Share Inviato 30 gennaio 2016 - 14:40 Quindi i carter li lasceresti così? Conta che non ho esperienza in questo genere di lavoro, è la prima volta! Capitolo valvola: è a posto, non necessita interventi, ma questa cosa di allungarla un di 5mm dal lato destro mi hanno detto che dà ottimi risultati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.