erchiodo85 Inviato 30 gennaio 2016 - 15:15 Share Inviato 30 gennaio 2016 - 15:15 ciao a tutti,in realtà vi seguo da molto tempo e non sapete quanto mi siete stati utili cmq per essere breve,sono cresciuto tra vespe e ape,poi errori di gioventù mi han portato alle moto ma una volta rinsavito,messo da parte faticosamente il malloppo necessario, da un paio di mesi sono proprietario di una Sprint Veloce del '74 verde ascot che sto finendo di sistemare grazie proprio al vostro aiuto. E mi sa che adesso andrò nell'altra sezione proprio per chiedervi qualche consiglio. Ah,scrivo da Auronzo di Cadore,ai piedi delle Tre Cime,in mezzo alle Dolomiti....se passate da ste parti fate un fischio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 30 gennaio 2016 - 15:33 Share Inviato 30 gennaio 2016 - 15:33 Benvenuto Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 31 gennaio 2016 - 13:44 Share Inviato 31 gennaio 2016 - 13:44 Benvenuto Inviato dal mio LG-D290 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 31 gennaio 2016 - 14:46 Share Inviato 31 gennaio 2016 - 14:46 ciao a tutti,in realtà vi seguo da molto tempo e non sapete quanto mi siete stati utili cmq per essere breve,sono cresciuto tra vespe e ape,poi errori di gioventù mi han portato alle moto ma una volta rinsavito,messo da parte faticosamente il malloppo necessario, da un paio di mesi sono proprietario di una Sprint Veloce del '74 verde ascot che sto finendo di sistemare grazie proprio al vostro aiuto. E mi sa che adesso andrò nell'altra sezione proprio per chiedervi qualche consiglio.Ah,scrivo da Auronzo di Cadore,ai piedi delle Tre Cime,in mezzo alle Dolomiti....se passate da ste parti fate un fischio Ciao!! Non metti una foto?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbiellato Inviato 31 gennaio 2016 - 17:36 Share Inviato 31 gennaio 2016 - 17:36 Ciao, benvenuto, posta qualche foto della Sprint Veloce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starlilla Inviato 1 febbraio 2016 - 09:19 Share Inviato 1 febbraio 2016 - 09:19 Benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 1 febbraio 2016 - 12:56 Share Inviato 1 febbraio 2016 - 12:56 Benvenuto ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erchiodo85 Inviato 2 febbraio 2016 - 16:13 Autore Share Inviato 2 febbraio 2016 - 16:13 Grazie del benvenuto,ora vi metto due foto,scattate appena arrivato da Genova dove l'ho presa. Da quel giorno,l'ho smontata tutta,sverniciato,sanato e riverniciato in casa il fondo della pedana e la marmitta,cambiato tutte le guaine ed i cavi,rifatto il motore e l'impianto elettrico,cerchi scomponibili tubeless,e reparto sospensioni nuovo e più rigido. Non è un conservato perfetto,l'hanno riverniciata un po'a minchia qualche anno fà,ma era messa bene e con documenti in regola e targa d'epoca. Ora appena arriverà il caldo revisione. Intanto sto facendo un motore a parte base carter lml che userò al posto del suo che voglio tenere originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinocchio11 Inviato 2 febbraio 2016 - 21:53 Share Inviato 2 febbraio 2016 - 21:53 Bella Vespa, una signora d'altri tempi ben messa. Complimenti davvero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 3 febbraio 2016 - 09:52 Share Inviato 3 febbraio 2016 - 09:52 verde ascot !sbavo! bella vespa complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erchiodo85 Inviato 3 febbraio 2016 - 10:19 Autore Share Inviato 3 febbraio 2016 - 10:19 Grazie mille:oops:,devo dire che è stata una dura ricerca ed una discreta rapina,ma una sprint veloce verde ascot era il mio sogno e sono contento di averlo realizzato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts