Ale15 Inviato 30 gennaio 2016 - 22:06 Share Inviato 30 gennaio 2016 - 22:06 Stavo pensando di rendere molto personalizzata la mia Diana (lml) trasformandola in una cafe racer abbastanza in stile rat style o comunque molto molto grezza... Mi piace molto l'idea di mettere la ruota di scorta sopra la pedana con un falso serbatoio da mettere sopra in stile SS... Guardando vari lavori ho visto molti saldare un tubo tra sotto sella e sotto manubrio in modo da ancorare il serbatoio ce ad un normale telaio moto ma credo di fare una cosa reversibile quindi senza saldature sfruttando il telaio del porta ruota di scorta... Lo spazio a disposizione è minimo (35cm circa) ed i serbatoi che trovo in giro son tutti più lunghi, i replica SS sono inavvicinabili come prezzi quindi li ho scartati... Qualcuno sa in genere che serbatoi si usano per un lavoro simile? Nei vari siti di annunci trovo poco e a prezzi fuori mercato... Per un serbatoietto chiedono anche 200€ e passa Al demolitore non hanno niente, se sapete qualche sito o posto fisico in Piemonte che tratta serbatoi d'epoca mi faccia sapere ; ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 1 febbraio 2016 - 12:39 Autore Share Inviato 1 febbraio 2016 - 12:39 Nessuno ha fatto qualcosa di simile? O un amico... Che serbatoio devo cercare? Ho visto che i guzzi son troppo grandi... Qualche 125 piccino vecchio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts