Vai al contenuto


Serbatoio supplementare


Ale15
 Share

Recommended Posts

Stavo pensando di rendere molto personalizzata la mia Diana (lml) trasformandola in una cafe racer abbastanza in stile rat style o comunque molto molto grezza...

Mi piace molto l'idea di mettere la ruota di scorta sopra la pedana con un falso serbatoio da mettere sopra in stile SS...

 

Guardando vari lavori ho visto molti saldare un tubo tra sotto sella e sotto manubrio in modo da ancorare il serbatoio ce ad un normale telaio moto ma credo di fare una cosa reversibile quindi senza saldature sfruttando il telaio del porta ruota di scorta...

 

Lo spazio a disposizione è minimo (35cm circa) ed i serbatoi che trovo in giro son tutti più lunghi, i replica SS sono inavvicinabili come prezzi quindi li ho scartati... Qualcuno sa in genere che serbatoi si usano per un lavoro simile? Nei vari siti di annunci trovo poco e a prezzi fuori mercato... Per un serbatoietto chiedono anche 200€ e passa :crazy:

Al demolitore non hanno niente, se sapete qualche sito o posto fisico in Piemonte che tratta serbatoi d'epoca mi faccia sapere ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...