Haytham Inviato 1 febbraio 2016 - 01:05 Share Inviato 1 febbraio 2016 - 01:05 Ciao a tutti, Oggi ho abbassato col pantografo il cilindro sul lato superiore con l'obbettivo di ridurre lo squish. Dopo aver finito ho rimontato e misurato lo squish con lo stagno, e misura comunque ancora più di 1.5 mm nonostante io lo abbia abbassato di almeno mezzo millimetro. Ho aggiunto un'altra guarnizione dello stesso spessore di quella originale alla base del cilindro. Ho allargato lo scarico di credo 2 mm per lato. Le fasce hanno 100km e il cilindro ha due grippate. Come mai la vespa, avendo pur preso brio a gli alti, ha perso tantissimo ai medi, bassi e soprattutto in accelerazione.... A cosa è dovuto? Poco fa ero a due in salita, di terza a manetta a 40 all'ora (prima arrivava a 55) e ho scaldato, come mai? -monto: 110 polini 19/19 dell'orto getto max 78 18/67 Sito siluro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts