shamal Inviato 1 febbraio 2016 - 13:03 Share Inviato 1 febbraio 2016 - 13:03 ho un piccolo dubbio: nei carter tipo VNB, dove è presente la molletta metallica rivettata sotto il ventaglio mssa in moto, va montata pure la molla elicoidale che spinge l'ingranaggio libero come si fa sui px? non mi è chiaro se i sistemi sono differenti in questo particolare. sul forum non sono riuscito a trovare una sicurezza in merito. sospetto che si possa semplicemente incastrare l'ingranaggio piccolo tra il ventaglio e il carter, usando questa linguetta in lamiera. è così? Avrei anche un altro dubbio: il rasamento frizione che si interpone tra la frizione stessa e l'albero motore, che spessore ha? grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 1 febbraio 2016 - 14:01 Share Inviato 1 febbraio 2016 - 14:01 No. Va unicamente il doppio lamierino rivettato, niente elicoidale stile px. L'ingranaggio si incastra tra piastrine e ventaglio. Per lo spessore del rasamento non ti so aiutare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shamal Inviato 1 febbraio 2016 - 19:09 Autore Share Inviato 1 febbraio 2016 - 19:09 ottimo grazie! dubbio sistemato. per il rasamento della frizione ho cercato, forse mi conviene aprire un altro topic, o no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts