Paquitoo Inviato 1 febbraio 2016 - 17:54 Share Inviato 1 febbraio 2016 - 17:54 Ho una vespa special del 77. Il numero di telaio é visibile e decisamente interpretabile, ma mio padre vuole per forza di cosa portala alla motorizzazione per ripunzonarla, per stare senza problemi. Potreste dirmi più o meno dove potrebbero mettere lo stampo, poiché non vorrei qualcosa di antiestetico, é comunque una special . Io mi sono fatto un'idea, non so se sbaglio, ma vorrei sapere di più. Penso vicino al vecchio in basso, dove sta un po di spazio, che dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 febbraio 2016 - 18:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 febbraio 2016 - 18:15 Se la punzonatura è leggibile, anche se con qualche sforzo, non la ripunzoneranno. In genere, nelle 50, mettono la nuova punzonatura sul lato destro del tunnel centrale. Ciao, Gino P.S.: comunque, hai il certificato per ciclomotore ed i numeri coincidono? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paquitoo Inviato 1 febbraio 2016 - 18:30 Autore Share Inviato 1 febbraio 2016 - 18:30 Si corrisponde tutto. Ho tutta la documentazione. Potresti essere più chiaro ho la vespa da 3 mesi ed é la mia prima vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 febbraio 2016 - 18:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 febbraio 2016 - 18:45 Cosa intendi per più chiaro? Oltre quello che ti ho scritto, non mi pare ci sia nulla da aggiungere sull'argomento. Se tuo padre vuole comunque portare la vespa in motorizzazione per farla visionare da un esaminatore, che lo faccia pure. Al limite gli diranno che va bene così, o di pulire la punzonatura, ma, senza aver visto la vespa, non posso dirti altro. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts