Vai al contenuto

Ciao a tutti mi presento

francanna
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Franco, sono da poco nel regno degli ...anta.

Ho imparato a guidare su una vesoa, precisamente una P125X del 1981 acquistata nel 1994 e rivenduta nel 2002.

Nel 2007 ho avuto in prestito una arcobaleno rossa 150 del 1985. L'anno successivo mi sono comorato una PX200 del 1998 Freno a Disco, la migliore vespa mai guidata. L'ho rivenduta dopo poco e ancora oggi me ne pento.

Questo mese col favore di eventi lavorativi che mi permettono di non usare la due ruote in autostrada, colto da nostalgia mi sono comperato una PX150 del 2013 blu, bellissima.

Ho una certa sensibilità ambientale e l'ho scelta perché euro 3. A distanza di poche settimane le mie certezze ambientali stanno cedendo al dubbio. Ma questa è una storia che tratterò nelle sezioni appropriate.

Che altro dire: non capisco nulla di meccanica ma sono maledettamente curioso.

Ah, abito a Cinisello Balsamo e mi vedrei volentieri con altri vespisti in zona. Purtroppo il tempo è poco, sono papà di una bimba di 2 anni, ma una birretta ci scapperebbe volentieri.

Inviato dal mio Samsung S6 Edge Plus

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Franco,

anch'io da poco negli "anta" due bambini piccoli che porto spesso in giro con la vespa.

Ho imparato a guidare la con una rally 180 giallo cromo di mio nonno (purtroppo venduta dal nonno tanti anni anni fa... :oops: ) da quando ho preso la patente A nel 1996 ho venduto e comprato moto di grossa cilindrata, ma alla fine sono tornato al primo amore, oggi giro felice con un 125 arcobaleno che ho preso usata nel 1996, sto rimettendo a posto una 150 super del 1967.

Ben arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Benvenuto tra noi. Io 53 tra 2 mesi ma Vespista come se avessi 20 anni. sposato, due figli adolescenti mi diletto in Vespa tutto l'anno; il luogo me lo permette, Rimini.

Da circa 4 anni tutte le estati mi faccio il mio viaggio in Vespa di circa 10 giorni 2012 Croazia, Bosnia e Montenegro con un amico, 2014 Croazia, Bosnia, Serbia, Croazia, Slovenia da solo, 2015 con un amico Croazia (VWD Biograd na moru), Ungheria, Slovacchia, Austria, Slovenia.

Il tempo per andare in Vespa si trova, basta organizzarsi. Anche una piccola distanza può diventare un grande viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti