Marco-V Inviato 1 febbraio 2016 - 20:49 Share Inviato 1 febbraio 2016 - 20:49 Buonasera vi spiego immediatamente qual'è il mio problema, ho sotto mano una Vespetta col prefisso VLB1T e numero telaio 02656xx e motore VLB1M 03314xx ed ora mi chiedo; è una Sprint oppure una Sprint Veloce? dico questo perche monta il fanale anteriore tondo da 130mm. e non ha fregi sulle sacche e sul parafango anteriore però potrebbe esser stata modificata negli anni e noto TANTI errori nei vari database di telaio su internet ( provate a dare un'occhiata anche Voi... ) ; Alcuni siti me la danno per Sprint, altri per Sprint Veloce, altri del 1971 mentre altri del 1976... Sto avendo qualche problema o almeno mancanza di certezze, datemi solo consigli "sicuri"... Buona serata, Fiore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 1 febbraio 2016 - 21:36 Share Inviato 1 febbraio 2016 - 21:36 Dal numero di telaio è proprio una SV, del 1976 come hai potuto verificare. Benchè la Sprint abbia continuato a coesistere insieme alla SV fino al 1974, piaggio, pur mantenendo lo stesso prefisso vlb1, modificò la numerazione di identificazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts