GustaV Inviato 8 ottobre 2006 - 10:09 Share Inviato 8 ottobre 2006 - 10:09 tornato dal viaggio di nozze, stamattina sono di nuovo computerdotato ed online nella nuova casa (anche perchè domattina ricomincio a lavorare ed il pc mi serve). Ho poco tempo per raccontare il viaggio, vi anticipo che il Cairo e l'Egitto sono tremendi, gli egiziani sono pessime persone, primo ed ultimo viaggio in quel paese per me e mia moglie. La grecia la conoscevo e continua ad essere splendida. Cipro è una perla, la Turchia una sorpresa strabiliante: una terra verde, pulita e i turchi delle persone fantastiche. A presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 8 ottobre 2006 - 10:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 ottobre 2006 - 10:17 Ciao Davide e bentornato online.... Spero vi siate divertiti un sacco!! per l'egitto.... è una meta da dimenticare a livello turistico... possibile che non lo sapevate?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 ottobre 2006 - 10:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 ottobre 2006 - 10:51 Bentornato Davide! A presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 8 ottobre 2006 - 12:04 Share Inviato 8 ottobre 2006 - 12:04 Bentornato e tanti tanti auguri ancora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 ottobre 2006 - 18:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 ottobre 2006 - 18:11 Dovreste andare nel Mar Rosso! Aaaaaaaaaah! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 8 ottobre 2006 - 18:21 ADMIN Administrators Share Inviato 8 ottobre 2006 - 18:21 tornato dal viaggio di nozze, stamattina sono di nuovo computerdotato ed online nella nuova casa (anche perchè domattina ricomincio a lavorare ed il pc mi serve).Ho poco tempo per raccontare il viaggio, vi anticipo che il Cairo e l'Egitto sono tremendi, gli egiziani sono pessime persone, primo ed ultimo viaggio in quel paese per me e mia moglie. La grecia la conoscevo e continua ad essere splendida. Cipro è una perla, la Turchia una sorpresa strabiliante: una terra verde, pulita e i turchi delle persone fantastiche. A presto! Bentornati! , a distanza di 3 anni avete fatto lo stesso nostro viaggio di nozze, unica differenza e' che noi in Egitto ci suamo trovati bene, forse perche' l'interprete che ci ha accompagnato al museo del Cairo era molto simpatico e poi piu' che gli egiziani abbiamo ammirato la maestosita' delle piramidi e la bellezze naturali! Non so' voi ma noi in quei 10 gg abbiamo preso almeno 3 kg a testa se non di piu! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 8 ottobre 2006 - 21:13 MODERATOR Share Inviato 8 ottobre 2006 - 21:13 (Ma le foto sull'altro post le hai viste?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 8 ottobre 2006 - 21:44 Share Inviato 8 ottobre 2006 - 21:44 Bentornato !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 ottobre 2006 - 08:07 Share Inviato 9 ottobre 2006 - 08:07 Bentornato Davide,adesso nelle partite di calcetto sarai fra gli....ammogliati benvenuto anche in questo club. ciao Emanuele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 9 ottobre 2006 - 08:31 MODERATOR Share Inviato 9 ottobre 2006 - 08:31 Il club degli ammogliati si arricchisce e quello degli scapoli si impoverisce... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 9 ottobre 2006 - 08:47 Autore Share Inviato 9 ottobre 2006 - 08:47 Non so' voi ma noi in quei 10 gg abbiamo preso almeno 3 kg a testa se non di piu! moglie più o meno stazionaria, io sono dimagrito di un chilo in crociera e di mezzo chilo settimana scorsa! Mia moglie è una sportiva e segue un regime alimentare sanissimo che mi sta obbligando a seguire. Ormai i cannoli e le lasagne di mia madre sono solo un lontano ricordo Però se continuo così mi sa che entro qualche mese la vespa guidata da me quadagnerà non poco in prestazioni :wink: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 9 ottobre 2006 - 08:48 Autore Share Inviato 9 ottobre 2006 - 08:48 (Ma le foto sull'altro post le hai viste?) si si viste. Tu devi vedere quelle in mio possesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 9 ottobre 2006 - 08:51 Share Inviato 9 ottobre 2006 - 08:51 tranquillo che ci sono sempre gli irriducibili.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 9 ottobre 2006 - 08:51 MODERATOR Share Inviato 9 ottobre 2006 - 08:51 Tu devi vedere quelle in mio possesso :arrow: :!: :wink: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 9 ottobre 2006 - 08:53 Share Inviato 9 ottobre 2006 - 08:53 Mia moglie è una sportiva e segue un regime alimentare sanissimo che mi sta obbligando a seguire. Ormai i cannoli e le lasagne di mia madre sono solo un lontano ricordo cominciamo bene ... Però se continuo così mi sa che entro qualche mese la vespa guidata da me quadagnerà non poco in prestazioni :wink: bhè almeno.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 9 ottobre 2006 - 09:17 Share Inviato 9 ottobre 2006 - 09:17 approfitto ora per farti gli auguri anche se un pò in ritardo.. ciaoo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 ottobre 2006 - 16:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 ottobre 2006 - 16:22 moglie più o meno stazionaria, io sono dimagrito di un chilo in crociera e di mezzo chilo settimana scorsa! Mia moglie è una sportiva e segue un regime alimentare sanissimo che mi sta obbligando a seguire. Ormai i cannoli e le lasagne di mia madre sono solo un lontano ricordo Però se continuo così mi sa che entro qualche mese la vespa guidata da me quadagnerà non poco in prestazioni :wink: Ahahahahahah, bentornato. T'è piaciuta la bicicletta? Beh, ora sai che devi fare. Riguardo il regime alimentare, se puoi, passa parola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 10 ottobre 2006 - 17:42 Share Inviato 10 ottobre 2006 - 17:42 Il club degli ammogliati si arricchisce e quello degli scapoli si impoverisce... Tranquillo che quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. Io resisto, e bene anche! moglie più o meno stazionaria, io sono dimagrito di un chilo in crociera e di mezzo chilo settimana scorsa! Mia moglie è una sportiva e segue un regime alimentare sanissimo che mi sta obbligando a seguire. Ormai i cannoli e le lasagne di mia madre sono solo un lontano ricordo Però se continuo così mi sa che entro qualche mese la vespa guidata da me quadagnerà non poco in prestazioni :wink: motivo in più per resistere ... meditate gente, meditate ... ... bastava un polini, andava di più e ti sacrifichi di meno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 10 ottobre 2006 - 18:41 MODERATOR Share Inviato 10 ottobre 2006 - 18:41 Il club degli ammogliati si arricchisce e quello degli scapoli si impoverisce... Tranquillo che quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. Io resisto, e bene anche!:wink: Anche io non ho motivi per mollare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 ottobre 2006 - 19:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 ottobre 2006 - 19:36 ... e soprattutto hai motivi per non mollare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 11 ottobre 2006 - 14:18 MODERATOR Share Inviato 11 ottobre 2006 - 14:18 Che bel giro di parole! (vabbè, comunque lasciamo perdere ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts