Vai al contenuto

I'm back

GustaV
 Share

Recommended Posts

tornato dal viaggio di nozze, stamattina sono di nuovo computerdotato ed online nella nuova casa (anche perchè domattina ricomincio a lavorare ed il pc mi serve).

Ho poco tempo per raccontare il viaggio, vi anticipo che il Cairo e l'Egitto sono tremendi, gli egiziani sono pessime persone, primo ed ultimo viaggio in quel paese per me e mia moglie.

La grecia la conoscevo e continua ad essere splendida. Cipro è una perla, la Turchia una sorpresa strabiliante: una terra verde, pulita e i turchi delle persone fantastiche.

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ciao Davide e bentornato online....

Spero vi siate divertiti un sacco!!

per l'egitto.... è una meta da dimenticare a livello turistico... possibile che non lo sapevate??

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bentornato Davide!

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Dovreste andare nel Mar Rosso! Aaaaaaaaaah! :mrgreen:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
tornato dal viaggio di nozze, stamattina sono di nuovo computerdotato ed online nella nuova casa (anche perchè domattina ricomincio a lavorare ed il pc mi serve).

Ho poco tempo per raccontare il viaggio, vi anticipo che il Cairo e l'Egitto sono tremendi, gli egiziani sono pessime persone, primo ed ultimo viaggio in quel paese per me e mia moglie.

La grecia la conoscevo e continua ad essere splendida. Cipro è una perla, la Turchia una sorpresa strabiliante: una terra verde, pulita e i turchi delle persone fantastiche.

A presto!

Bentornati! , a distanza di 3 anni avete fatto lo stesso nostro viaggio di nozze, unica differenza e' che noi in Egitto ci suamo trovati bene, forse perche' l'interprete che ci ha accompagnato al museo del Cairo era molto simpatico e poi piu' che gli egiziani abbiamo ammirato la maestosita' delle piramidi e la bellezze naturali! :-)

Non so' voi ma noi in quei 10 gg abbiamo preso almeno 3 kg a testa se non di piu!

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

(Ma le foto sull'altro post le hai viste?)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Il club degli ammogliati si arricchisce e quello degli scapoli si impoverisce... :roll::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so' voi ma noi in quei 10 gg abbiamo preso almeno 3 kg a testa se non di piu!

moglie più o meno stazionaria, io sono dimagrito di un chilo in crociera e di mezzo chilo settimana scorsa!

Mia moglie è una sportiva e segue un regime alimentare sanissimo che mi sta obbligando a seguire. Ormai i cannoli e le lasagne di mia madre sono solo un lontano ricordo :cry:

Però se continuo così mi sa che entro qualche mese la vespa guidata da me quadagnerà non poco in prestazioni :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Tu devi vedere quelle in mio possesso

:arrow: :shock: :!: :mrgreen::P:lol::mah::D:Lol_5::boxing::scalata: :wink: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia moglie è una sportiva e segue un regime alimentare sanissimo che mi sta obbligando a seguire. Ormai i cannoli e le lasagne di mia madre sono solo un lontano ricordo :cry:

cominciamo bene ... :-)

Però se continuo così mi sa che entro qualche mese la vespa guidata da me quadagnerà non poco in prestazioni :wink:

bhè almeno.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

moglie più o meno stazionaria, io sono dimagrito di un chilo in crociera e di mezzo chilo settimana scorsa!

:quote::sbonk:

Ahahahahahah, bentornato. T'è piaciuta la bicicletta? Beh, ora sai che devi fare. Riguardo il regime alimentare, se puoi, passa parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il club degli ammogliati si arricchisce e quello degli scapoli si impoverisce... :roll::mrgreen:

Tranquillo che quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare.

Io resisto, e bene anche!

motivo in più per resistere ... meditate gente, meditate ...

... bastava un polini, andava di più e ti sacrifichi di meno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Tranquillo che quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare.

Io resisto, e bene anche!:wink:

Anche io non ho motivi per mollare! :lol::Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

... e soprattutto hai motivi per non mollare! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Che bel giro di parole! ;):ciao:

(vabbè, comunque lasciamo perdere :mah::mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti