Vai al contenuto


Seicento fuoriporta..


Guest
 Share

Recommended Posts

Dopo giorni di piovoso clima, ecco una domenica di sole...

 

Con Gianni, dopo 10 anni di lontananza, abbiamo fatto reincontrare le nostre belle con 4 ruote...

 

Ecco la testimonianza fotografica.

 

:ciao:

pic_0082_192.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Gianni

Cioè Signorhood?' Non sapevo che anche lui avesse una 600! Bellissime entrambe!!!

 

Yess, proprio lui... :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, sono veramente bellissime. Anch'io ne sto cercando una, possibilemente una D, adoro le portiere che si aprono controvento. Sono più difficili da trovare rispetto le 500 (altro mio pallino) e purtroppo come per le Vespe il prezzo sembra aumentare inesorabilmente anche per quelle disastrate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, sono veramente bellissime. Anch'io ne sto cercando una, possibilemente una D, adoro le portiere che si aprono controvento. Sono più difficili da trovare rispetto le 500 (altro mio pallino) e purtroppo come per le Vespe il prezzo sembra aumentare inesorabilmente anche per quelle disastrate...

 

 

Beh, Signorhood vende proprio quella della foto...

 

Magari contattalo per PM..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Dobbiamo fare un giro anche con la Topolino, prima che il milanese che l'ha acquistata se la venga a prendere!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, sono veramente bellissime. Anch'io ne sto cercando una, possibilemente una D, adoro le portiere che si aprono controvento. Sono più difficili da trovare rispetto le 500 (altro mio pallino) e purtroppo come per le Vespe il prezzo sembra aumentare inesorabilmente anche per quelle disastrate...

 

 

Beh, Signorhood vende proprio quella della foto...

 

Magari contattalo per PM..

 

Grazie Duecentorally, io però sto cercando qualcosa da restaurare e riportare al loro vecchio splendore, come avete fatto voi con queste due magnifiche 600!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo fare un giro anche con la Topolino, prima che il milanese che l'ha acquistata se la venga a prendere!

 

Ciao, Gino

 

Se sabato si degna di darci un pò di sole.... :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...