Luigi98 Inviato 2 febbraio 2016 - 09:03 Share Inviato 2 febbraio 2016 - 09:03 Ciao ragazzi sopra alla mia hp posso montare un impianto xenon h4 o h7?ma devo mettere un altra batteria o li collego sopra alla mia Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente cancellato Inviato 23 febbraio 2018 - 17:48 Share Inviato 23 febbraio 2018 - 17:48 Datti una bella martellata alle mani invece di montare il kit xenon su un faro non predisposto all'origine, che rompete solo l'anima e bruciate la retina alla gente. Di recente dalle mie parti c'è stata una bella stretta su ste cose, hanno mandato una marea di gente a revisione straordinaria con un bel multone da quasi 400 euro, ed ho goduto come un branco di ricci. Fatti e fai un favore, lascia proprio perdere. In caso contrario spero ti becchino in men che non si dica e ti facciano passare la voglia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts