goloritze Inviato 2 febbraio 2016 - 15:37 Share Inviato 2 febbraio 2016 - 15:37 Salve a tutti, apro questa discussione per conto di un mio amico che ha acquistato una vespa 50 special, la vespa è perfetta, l'unico problema è il fatto che il libretto antico è illeggibile nelle parti interne, mentre la copertina e il retro con tutte le informazioni è perfettamente leggibile. Cosa bisogna fare in questi casi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 febbraio 2016 - 17:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 febbraio 2016 - 17:38 Dovrei vederlo per darti una risposta precisa, sui certificati per ciclomotore a libretto, se è di questo che stiamo parlando (Mod. MC 801, per capirci), i dati tecnici erano sulla 3^ facciata interna. Se questa è leggibile, allora il certificato è valido, ma se non è leggibile, in tutto o in parte, per la reimmatricolazione la motorizzazione chiederà, molto probabilmente, una denuncia di smarrimento dello stesso. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goloritze Inviato 2 febbraio 2016 - 20:52 Autore Share Inviato 2 febbraio 2016 - 20:52 Dovrei vederlo per darti una risposta precisa, sui certificati per ciclomotore a libretto, se è di questo che stiamo parlando (Mod. MC 801, per capirci), i dati tecnici erano sulla 3^ facciata interna. Se questa è leggibile, allora il certificato è valido, ma se non è leggibile, in tutto o in parte, per la reimmatricolazione la motorizzazione chiederà, molto probabilmente, una denuncia di smarrimento dello stesso. Ciao, Gino per dati tecnici cosa intendi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 febbraio 2016 - 10:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 febbraio 2016 - 10:53 Numero di telaio, sigla del motore, tempi, cilindri, diametro, corsa, cilindrata totale, potenza massima, oltre al numero del libretto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goloritze Inviato 3 febbraio 2016 - 12:30 Autore Share Inviato 3 febbraio 2016 - 12:30 Numero di telaio, sigla del motore, tempi, cilindri, diametro, corsa, cilindrata totale, potenza massima, oltre al numero del libretto. Ciao, Gino Le informazioni che hai menzionato sono nella quarta pagina e sono visibili. Anche il modello del libretto e ben leggibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 febbraio 2016 - 12:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 febbraio 2016 - 12:37 (modificato) Le informazioni che hai menzionato sono nella quarta pagina e sono visibili. Anche il modello del libretto e ben leggibile. Allora non ci sono problemi, può andare a chiedere la reimmatricolazione con quel certificato. Ciao, Gino Modificato 3 febbraio 2016 - 12:38 da GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goloritze Inviato 3 febbraio 2016 - 12:39 Autore Share Inviato 3 febbraio 2016 - 12:39 Allora non ci sono problemi, può andare a chiedere la reimmatricolazione con quel certificato. Ciao, Gino Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goloritze Inviato 1 giugno 2016 - 10:33 Autore Share Inviato 1 giugno 2016 - 10:33 Allora non ci sono problemi, può andare a chiedere la reimmatricolazione con quel certificato. Ciao, Gino Questo andrebbe bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 giugno 2016 - 10:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 giugno 2016 - 10:40 Questo andrebbe bene? Se è in una bustina, va bene (purché si leggano tutti i dati), se è plastificato, in genere no (a discrezione dell'impiegato). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goloritze Inviato 1 giugno 2016 - 10:42 Autore Share Inviato 1 giugno 2016 - 10:42 Se è in una bustina, va bene (purché si leggano tutti i dati), se è plastificato, in genere no (a discrezione dell'impiegato). Ciao, Gino E dentro un porta carta d identità...i vari numeri e lettere sono leggibili. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 giugno 2016 - 11:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 giugno 2016 - 11:17 E dentro un porta carta d identità...i vari numeri e lettere sono leggibili. Allora va bene. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goloritze Inviato 1 giugno 2016 - 11:21 Autore Share Inviato 1 giugno 2016 - 11:21 Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jak07 Inviato 9 giugno 2016 - 13:05 Share Inviato 9 giugno 2016 - 13:05 Penso sia inutile aprire una nuova discussione, quindi chiedo qui. Se la pagina del modello mc801 dove di solito si trova la marca da bollo è strappata e persa, ci sono problemi per la nuova immatricolazione? La pagina con i dati tecnici invece è integra e leggibile(anche se qualche pagina è tenuta con lo scotch). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 giugno 2016 - 17:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 giugno 2016 - 17:24 Penso sia inutile aprire una nuova discussione, quindi chiedo qui.Se la pagina del modello mc801 dove di solito si trova la marca da bollo è strappata e persa, ci sono problemi per la nuova immatricolazione? La pagina con i dati tecnici invece è integra e leggibile(anche se qualche pagina è tenuta con lo scotch). La cosa è a discrezione della motorizzazione, anche se, in genere, se mancano pagine, non accettano il libretto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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