Vai al contenuto

Nuova arrivata

Marben
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Ieri, ore 11.58, ricevo un sms. Un signore mi proponeva una PX 150 per 150€. Aveva letto un mio annuncio su un periodico locale.

Alle 14.30 nella V40 c'era una bella P150X senzafrecce immatricolata il 29 febbraio del 1980, color sabbia, da restaurare. Pagata 100€.

Sono felicissimo (ho sempre avuto una segreta passione per i senzafrecce e per il color sabbia, mai avrei pensato di poter trovare questi due dettagli sulla stessa Vespa)! Ve la presento, fra qualche giorno si comincia col restauro.

dscf6327_127.jpg

dscf6324_125.jpg

dscf6328_720.jpg

dscf6326_160.jpg

dscf6325_165.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

E e e e e la targaaaaaa???

C'è, vero???

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella lì!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

La targa c'è, mi è stata data a parte coi documenti (meno male che il proprietario l'aveva tolta) e non dovrebbe essere radiata. In settimana faccio il passaggio.

La carrozzeria è sana, con poca ruggine, dovuta agli ultimi due anni passati all'aperto.

Il motore non fa la scintilla; le puntine sono bucate ed un poco ossidate, certamente cambio pure il condensatore. Vedrò se parte. Il proprietario mi ha detto che i 13000km sono originali, che il contachilometri è stato rotto da quando la Vespa è stata lasciata fuori. Non so, quasi sicuramente rettificherò il cilindro, sulla revisione del motore devo ancora valutare. Se riesco a metterlo in moto faccio qualche considerazione.

Il serbatoio, invece, è in condizioni disastrose. C'era dentro un bel chiletto di poltiglia rugginosa... Ho levato il rubinetto, che peraltro parrebbe sostituito non molti anni fa, dato che è il tipo con la guarnizione rossa e con la rondella armonica montata sotto ad una piastrina.

Dovrò giocoforza cercarmi un serbatoio usato in buone condizioni, dovrebbe comunque costarmi meno di un trattamento con la tankerite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri, ore 11.58, ricevo un sms. Un signore mi proponeva una PX 150 per 150€. Aveva letto un mio annuncio su un periodico locale.

Alle 14.30 nella V40 c'era una bella P150X senzafrecce immatricolata il 29 febbraio del 1980, color sabbia, da restaurare. Pagata 100€.

Sono felicissimo (ho sempre avuto una segreta passione per i senzafrecce e per il color sabbia, mai avrei pensato di poter trovare questi due dettagli sulla stessa Vespa)! Ve la presento, fra qualche giorno si comincia col restauro.

Scusa Marco ma te lo dico: "CHE BOTTA DI CXXO!!!!!!!!!!!!" Io impazzisco per le senza frecce!!!!!!!!!! :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupenda, complimenti !!! Il prezzo poi è da urlo, di 'sti tempi !

PS. anch'io in passato ho avuto una senzafrecce, precisamente P125X, ma poi l'ho venduta perchè aveva molta ruggine, anche passante, sulla pedana ed il tunnel centrale... peccato ! :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli che culo!!!

complimenti! anche a me piacciono molto i px senza freccie....

uff...magari si potessero mettere al manubrio come in germania =(

Um i gusti sono i gusti.....vero?

hihihihihihihi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli che culo!!!

complimenti! anche a me piacciono molto i px senza freccie....

uff...magari si potessero mettere al manubrio come in germania =(

Um i gusti sono i gusti.....vero?

hihihihihihihi :D

of course... :mrgreen:

però il mio sogno sarebbe quello di stuccare le frecce al mio px...

metterle sul manubrio sarebbe solo per un fatto "legale"...se si potesse farne a meno...BEH...MEGLIO! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti